Archivio Tag: Samantha Cristoforetti

Samantha Cristoforetti è tornata sulla Terra: grande impresa ma il gossip vita privata interessa al web

Samantha Cristoforetti è tornata sulla Terra ma su Google tutti cercano informazioni sulla sua vita privata non sulla sua impresa nello spazio. Sembra incredibile dopo l’impresa di Samantha Cristoforetti, che ha dato prestigio all’Italia, tutti cercano sul google Italia notizie sulla vita privata dell’astronauta: se sia sposa o abbia un fidanzato.

Continua a leggere »

Cargo Progress incontrollato impatterà con l’atmosfera (Video)

CARGO PROGRESS IN ROTTA DI COLLISIONE – Avrebbe dovuto portare rifornimenti alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS – International Space Station) che ancora ospita Samantha Cristoforetti ma orbita senza controllo e cadrà sulla Terra fra pochi giorni.

Continua a leggere »

Foto di Samantha Cristoforetti dell’Eclissi Solare dalla ISS

Samantha Cristoforetti è una spettatrice speciale dato che si trova nella Stazione Spaziale Internazionale dove ha potuto godere di una vista privilegiata sull’eclissi solare di oggi venerdì 20 marzo 2015. Le foto dell’eclissi solare dalla spazio, pubblicata dalla Cristoforetti su Twitter, hanno fatto il giro del mondo. 

Continua a leggere »

Giornata Internazionale della Donna: Google festeggia con un doodle nel quale compare anche Samantha Cristoforetti

Google festeggia la Giornata Internazionale della Donna con un Doodle nel quale ritrae le donne di oggi: anche la nostra Samantha Cristoforetti non è la prima astronauta nello spazio ma, sicuramente, dato l’attuale impresa, è un’immagine che la ricorda, soprattutto, a noi italiani che siamo orgogliosi di questa splendida donna.

Continua a leggere »

Stazione Spaziale Internazionale: emergenza rientrata

STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE – Sono stati momenti difficili quelli vissuti dagli astronauti che popolano la Stazione Spaziale Internazionale (ISS – International Space Station) a causa di un allarme che li ha costretti a “scappare”.

Continua a leggere »

SpaceX: navicella cargo Dragon attraccata alla Stazione Internazionale

SPACE X DRAGON – Dopo un lancio perfetto, e due giorni di viaggio, la navetta cargo Dragon attracca alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS – International Space Station).

Continua a leggere »

SpaceX: effettuato il lancio del cargo Dragon

SPACE X – La missione che ha visto come protagonista il razzo Falcon 9 con la navetta cargo Dragon ha avuto inizio.

Continua a leggere »

Space X: 80% di probabilità per il lancio di sabato

SPACE X – Tutto è pronto per il lancio di SpaceX che sabato 10 gennaio 2015 dovrebbe iniziare il suo viaggio verso la Stazione Spaziale Internazionale (ISS – International Space Station).

Continua a leggere »

Samantha Cristoforetti: un saluto dallo spazio a Pino Daniele

SAMANTHA CRISTOFORETTI ED IL SALUTO A PINO DANIELE – Sono molte le persone che salutano sui social network il famoso cantante Pino Daniele che ci ha lasciato all’improvviso.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!