Archivio Tag: Rossetto

Neve Cosmetics: rossetto Cherry Pie 2€, incasso devoluto contro Covid-19

#ilrossodonaatutti – iniziativa prolungata Grazie di cuore per il calore dimostrato verso questa iniziativa benefica. A grande richiesta abbiamo deciso di prolungare #ilrossodonaatutti fino al 5 aprile.

Continua a leggere »

Charlotte Tilbury tre rossetti dedicati ad Elisabetta I, Elisabetta II e Kate Middleton

Charlotte Tilbury crea tre rossetti ispirati a tre volti iconici della Royal Family. Prezzo e colore Rossetto Kate Middleton, Elisabetta I e Elisabetta II.  Tre colori unici dedicati alle tre donne più iconiche della Famiglia Reale Inglese: Kate Middleton, la Regina Elisabetta II e la Regina Elisabetta I. 

Continua a leggere »

Make Up Natale 2016 e Capodanno 2017: le idee trucco di Rachel Leary

Rachel Leary propone un trucco semplice “red dress” ma di impatto per Natale e Capodanno 2017.  Prodotti usati da Rachel, prezzi e dove comprarli. Rachel Leary è una nota youtuber inglese che vanta su Youtube 455.329 iscritti e per un totale di ben 23.343.396 visualizzazioni. E’ seguitissima anche in Italia dagli appassionati di make up. L’idea di Rachel …

Continua a leggere »

Trucco Feste Natale Capodanno 2017: Labbra Glitterate ispirate a Pat McGrath sfilate di Versace by Clio Make Up

Tendenze Make Up 2017 – Natale e Capodanno 2017. Kit di Pat McGrath per labbra glitterate. Clio Make Up propone un tutorial su in trucco ispirato alla tendenza labbra glitterate lanciata da Pat McGrath sfilate di Versace. E’ l’ideale per un party o per un trucco per Natale o Capodanno 2017. 

Continua a leggere »

“Mal de Pierres”, l’attrice indiana Aishwarya Rai make-up: il nome del rossetto

Ha ipnotizzato con il suo make up, l’attrice di Mal de Pierres, Aishwarya Rai,con il suo rossetto viola molto particolare abbinato ad uno smokey eyes. 

Continua a leggere »

Rossetto Verde del Marocco che cambia colore: recensione

In questa settimana si sente molto parlare del rossetto magico meglio conosciuto come rossetto verde del Marocco che ha la capacità di cambiare colore sulle labbra in base al PH della persona che lo indossa. La particolarità di questo rossetto è che assume diversi colori su ogni persona: dal rosa chiaro al fucsia intenso. 

Continua a leggere »

Il rossetto verde dal Marocco che cambia colore sulle labbra

IL ROSSETTO VERDE DI MARRAKECH – E’ un rossetto che molti hanno acquistato a Marrakech ma è facile da trovare anche sul web sui siti di vendita on line. E’ molto particolare perchè alla vista è verde mentre sulle labbra cambia colore in base al ph delle persone quindi su ogni donna ha un effetto ed …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!