Make Up Natale 2016 e Capodanno 2017: le idee trucco di Rachel Leary




idea-make-up-natale-e-capodanno-2017-prodotti-videoRachel Leary propone un trucco semplice “red dress” ma di impatto per Natale e Capodanno 2017.  Prodotti usati da Rachel, prezzi e dove comprarli.

Rachel Leary è una nota youtuber inglese che vanta su Youtube 455.329 iscritti e per un totale di ben 23.343.396 visualizzazioni. E’ seguitissima anche in Italia dagli appassionati di make up. L’idea di Rachel Leary è semplice da realizzare anche per coloro che non sono bravissimi con il trucco. Ma l’effetto è quasi professionale. Quindi amatevi di pennelli ed ombretti luminosi. 

Rachel propone tre tipi di labbra rosse che abbina ad un trucco occhi luminoso molto semplice da realizzare. Uno degli ombretti usate è il nostro super made in Italy, Neve Cosmetics. Usa la palette della Blank Canvas Cosmetics, è un marchio irlandese, che spedisce anche in Italia senza dazi doganali. La palette usata da Rechel si chiama MASTER SERIES, PALETTE ONE è costa 34 euro. L’ombretto di Neve Cosmetics è Liquid Mirror (prezzo 7,90 euro). Poi utilizza un altro ombretto di Stila, Magnificent Metals Foil Finish Metallic Pixie Dust (32 dollari). Propone tre tipi di rossetto liquido nella tonalità rossa: Anastasia Beverly Hills (20 dollari), Sleek Make Up (Matte Me in Rioja Red 7,00 euro) e Kylie Cosmetics (Mary Jo K euro 26).

Un secondo look sceglie la palette della NYX (18 dollari). Poi usa i pigmenti della Mac e della NYX. Terzo look riutilizzala palette Blank Canvas Cosmetics con eyeliner nero al quale sovrappone l’eyeliner trasparente con i glitter.

 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!