Archivio Tag: Rosa Perrotta

Paola di Benedetto non va a convivere con Francesco Monte ma con Rosa Perrotta

Se il messaggio su Instagram di Paola Benedetto conferma la notizia della crisi con Francesco Monte, tra Rosa e Pietro cosa è successo? Perchè Rosa va a vivre con Paola? Paola Di Benedetto ha confermato la crisi con Francesco Monte in un lungo messaggio su Instagram ma ha, anche, annunciato la sua convivenza a Milano …

Continua a leggere »

Mara Venier con la foto selfie della proposta di matrimonio Rosa-Pietro supera la Ferragni

Maria Venier selfie isola proposta di matrimonio supera i 200 mila “mi piace” in 10 minuti. Questa è l’isola de record. La più discussa: motivo di polemica con il maggior numero di ritirati. Ma l’unica isola nella quale si è parlato di marijuana più che in una canzone qualsiasi di J.Ax. Quella che ha ricevuto …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi i flirt di Francesco Monte: Paola Di Benedetto o Rosa Perrotta? E Bianca Atzei?

I primi presunti flirt di Francesco Monte secondo le indiscrezioni tv: Paola Di Benedetto o Rosa Perrotta? Ma tutti vogliono Bianca Atzei. Mara Venier ieri sera ha detto che Francesco Monte avrebbe già avuto un approccio o meglio una simpatia per una naufraga. Dopo la prima puntata iniziano a spuntare le ipotesi e gli opinionisti fanno …

Continua a leggere »

Uomini e donne: la registrazione e anticipazioni della scelta di Rosa Perrotta

Desirée abbandono il trono con grande sorpresa dei corteggiatori mentre Rosa farà la sua scelta nella prossima registrazione di Uomini e Donne. Rosa Perrotta farà la sua scelta non ha intenzione di lasciare il trono come Desirée. Ha annunciato che nella prossima registrazione comunicherà con chi uscirà da Uomini e donne.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!