Isola dei Famosi i flirt di Francesco Monte: Paola Di Benedetto o Rosa Perrotta? E Bianca Atzei?




I primi presunti flirt di Francesco Monte secondo le indiscrezioni tv: Paola Di Benedetto o Rosa Perrotta? Ma tutti vogliono Bianca Atzei.

Mara Venier ieri sera ha detto che Francesco Monte avrebbe già avuto un approccio o meglio una simpatia per una naufraga. Dopo la prima puntata iniziano a spuntare le ipotesi e gli opinionisti fanno il toto nome. 

Secondo il giornalista di Chi, Valerio Palmieri , ospite a Mattino 5, Francesco Monte punterebbe su madre natura Paola Di Benedetto. Mentre per Valdimir Luxuria avrebbe una netta intesa con Rosa Perotta anche se fidanzata. Ma molti sperano in Bianca Atzei, compreso Daniele Bossari, “entrambi con il cuore spezzato potrebbero ritrovare l’amore“.

Chi sarà la nuova fidanzata di Francesco Monte? Noi escludiamo a priori Rosa Perotta, non ci proverebbe mai con una fidanzata. Uniti solo da Maria De Filippi: si sa i protagonista di Uomini e Donne tendono a spalleggiarsi. Mentre su Paola Di Benedetto abbiamo qualche elemento in più datoci dal giornalista di Chi. “Monte quando Paola Di Benedetto ha perso il passaporto era disperato. Chissà perchè?”. Secondo voi qualcuna conquisterà il cuore di Francesco Monte spezzato da Cecilia Rodriguez?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook