Archivio Tag: Ragusa

Veronica Panarello 30 anni per l’omicidio del figlio Lorys Stival parla la sorella

Veronica Panarello 4 versioni dell’omicidio di Loris parla la sorella Antonella ai microfoni de La Vita in diretta. “Per me ricorda tutto gira e rigira la verità“. Cosi Antonella Panarello parla della sorella Veronica a La Vita in Diretta. Aggiunge che è convinta che il suocero di Veronica non abbia avuto alcun ruolo nell’omicidio di …

Continua a leggere »

Veronica Panarello era in grado di intendere e volere: le immagini video choc a mattino 5

 Caso Loris Ultime Notizie. Veronica Panarello nei video mostrati a Mattino 5: canta e balla su una sedia simulando la follia. Veronica Panarello canta  “Ti regalerò una rosa” di Cristicchi, balla e sale in piedi sulla sedia ed inizia ad intavolare discorsi senza senso. Una simulazione a dire degli esperi che hanno seguito Veronica. 

Continua a leggere »

Caso Loris Stival: Veronica condannata a 30 anni

Veronica Panarello è «bugiarda e lucida assassina». Condannata a trent’anni di carcere. il pm Marco Rota ha chiesto oggi al gup di Ragusa Andrea Reale una pesante condanna per Veronica. ll processo si svolge con il rito abbreviato e dunque non è aperto al pubblico.  

Continua a leggere »

Ultime Notizie Oggi Terremoto Ragusa in Sicilia

Oggi l‘INGV ha registrato delle scosse di terremoto vicino a Ragusa in Sicilia dove sarebbe in corso uno sciame sismico. 

Continua a leggere »

Terremoto oggi a Ragusa e Siracusa ultime scosse in tempo reale

TERREMOTO OGGI IN SICILIA – Forte scossa di terremoto oggi a Siracusa con un susseguirsi di scosse di minore intensità a Ragusa. 

Continua a leggere »

Caso Loris Stival Ultime Notizie di oggi: Veronica Panarello non era sola, chi è l’uomo?

ULTIME NOTIZIE OGGI LORIS STIVAL CRONCA LOCALE SICILIA – Dall’ultima analisi delle immagini della mattina nella quale Loris Stival avrebbe perso la vita per mano della madre Veronica Panarello spuntano nuovi inquietanti indizi. 

Continua a leggere »

Veronica Panarello Caso Loris: falsa testimone della scomparsa di Denise Pipitone

Veronica Panarello non solo è accusata di non dire tutta la verità sulla morte di Loris ma ora è spuntata una notizia choc dal suo passato: è stata una falsa testimone della scomparsa di Denise Pipitone quando era ancora una ragazzina di 15 anni.

Continua a leggere »

Veronica Panarello confessione choc: “Loris è morto strozzato”

Veronica Panarello dopo aver confessato di non aver mai accompagnato a scuola il piccolo Loris durante un colloquio con il marito Davide Stival, arriva la notizia di queste ore di una confessione insperata nella quale afferma che Loris sia morto strozzato dalla fasciette. 

Continua a leggere »

Veronica Panarello: le testimonianze dei vicini, “la casa era un inferno”

ULTIME NOTIZIE CASO LORIS STIVAL – Arrivano le testimonianze shock dei vicini di Veronica Panarello che spezzano quel quadro di donna serena e madre amorevole dipinto qualche settimana fa.

Continua a leggere »

Veronica Panarello Caso Loris: nuova intervista e testimonianza a Pomeriggio 5

Veronica Panarello resta in carcere con l’accusa dell’assassinio del figlio Loris Stival. Per i giudici Veronica Panarello ha mentito spudoratamente ed è stata un’assassina lucida e crudele. 

Continua a leggere »

Caso Loris Stival: le immagini che incastrano Veronica Panarello a Porta a Porta

CRONACA LOCALE RAGUSA – A Porta a Porta sono state mandate in onda alcune immagini nelle quale si vedono le incongruenze del racconto di Veronica Panarello ed una nella quale “strattona” il piccolo Loris Stival.

Continua a leggere »

Caso Loris Ultime Notizie: Antonella Panarello non apparirà più in Tv, parla l’avvocato

Oggi a Pomeriggio 5 è intervenuto l’avvocato di Antonella Panarello, che ha detto che la donna per tutelarsi non andrà più in televisione. Ennesima novità sul misterioso caso di cronaca di Loris Stival. 

Continua a leggere »

Caso Loris Ultime notizie: il mistero della fontana della famiglia Panarello a Pomeriggio 5

CASO LORIS STIVAL ULTIME NOTIZIE – Pomeriggio 5 si concentra sul giallo della fontana che si trova in prossimità del luogo nel quale è stato ritrovato Loris Stival.

Continua a leggere »

Caso Loris Ultime News: una testimone scagiona Veronica Panarello

Una nuova svolta nel caso Loris Stival che ha come protagonista una signora che dice di aver visto alle 8:40 un bambino in strada. Quel bambino potrebbe essere Loris Stival.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 oggi speciale immagini funerali Pino Daniele e Caso Loris Stival con Veronica e Davide

Oggi a Pomeriggio 5 si torna a parlare di cronaca  con il caso Loris Stival, del cui omicidio è accusata la madre Veronica che ha ricevuto la visita del marito in carcere, Davide Stival. Si parlerà anche della morte di Pino Daniele simbolo della musica neomelodica napoletana amato da tutta Italia ma, soprattutto, dalla sua …

Continua a leggere »

CASO LORIS ULTIME NEWS: Veronica Panarello resta in carcere

Le ultime notizie sul caso Loris Stival riguardano la madre del bimbo, Veronica Panarello, accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. La donna rimarrà in carcere, lo hanno deciso i giudici del Riesame del Tribunale di Catania.

Continua a leggere »

Funerali Andrea Loris Stival: i fiori di Veronica Pannarello

Oggi si sono svolti i funerali del piccolo Andrea Loris Stival al quale non ha potuto partecipare la madre Veronica Panarello che si trova in carcere con l’accusa di omicidio.

Continua a leggere »

Davide Stival ricorda Loris Andrea Stival a Pomeriggio 5

Davide Stival è sconvolto, a Pomeriggio 5 ricorda con un sorriso il figlio che si era affezionato al nuovo sport. Afferma che nella mattina della scomparsa di Loris ha sentito più volte la moglie Veronica e appariva serena.

Continua a leggere »

Caso Loris Ragusa: Veronica Panarello dopo l’interrogatorio accusata di omicidio

La notizia è stata battuta pochi minuti fa dal TGcom, la madre di Loris Andrea Stival, Veronica Panarello, è stata fermata per l’omicidio del figlio. Veronica è stata interrogata per oltre sei ore ma non ha confessato il delitto ma le è stato notificato un provvedimento di fermo firmato dai pm di Ragusa.

Continua a leggere »

Caso Loris Ragusa, ultime news: la madre colpevole?

E’ notizia di queste ore che la madre del piccolo Loris Andrea Stival, Veronica Panarello, sarebbe stata prelevata dalla sua abitazione e sarebbe stata portata in procura per un interrogatorio. Tutti hanno pensato che la donna fosse colpevole anche se l’avvocato della madre di Loris ha precisato che “non è indagata” ma è solo un ulteriore chiarimento dato …

Continua a leggere »

Caso Loris Ragusa: sconvolgente rivelazione nel video

Le ultime notizie sul caso di Loris il bambino ucciso a Ragusa rivelano novità sconvolgenti grazie ad un video di sorveglianza. Una nuova versione in queste ore sulla posizione della madre.

Continua a leggere »

Loris il bimbo ucciso a Ragusa ultime news Pomeriggio 5: indagato il cacciatore

RAGUSA CASO LORIS CRONCA – Il caso di Loris ha scosso il paesino in provincia di Ragusa che teme che questo fatto di cronaca locale nasconda un mistero agghiacciante. Le ultime notizie diffuse da Pomeriggio 5 sull’omicidio di Loris parlano di nuovo interrogatorio al cacciatore che ha ritrovato il corpo che è stato iscritto nel …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!