Veronica Panarello Caso Loris: nuova intervista e testimonianza a Pomeriggio 5




Veronica Panarello madre di loris stivalVeronica Panarello resta in carcere con l’accusa dell’assassinio del figlio Loris Stival. Per i giudici Veronica Panarello ha mentito spudoratamente ed è stata un’assassina lucida e crudele. 

Inoltre temono che inquini le prove a suo carico e la definiscono come una manipolatrice in grado di inscenare la scomparsa del figlio con freddezza: mancanza di pietà.

Pomeriggio 5 riporta anche la testimonianza di alcune mamme che smentisco la testimonianza di un genitore che avrebbe detto che Veronica prima dell’uscita di Loris avrebbe già manifestato preoccupazione dicendo che si sentiva che il figlio non fosse a scuola. Le mamme intervistate da Pomeriggio 5 dicono che Veronica era tranquilla e non avrebbe detto nulla nell’attesa dell’uscita dei bambini da scuola.

Sulas racconta di aver letto l’interrogatorio di Davide Stival dopo aver visto l’immagine della moglie durante la mattina della scomparsa di Loris e dice che Davide è amareggiato e prova rabbia per la moglie.

Carmen continua a sostenere la figlia Veronica Panarello che per lei è innocente.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!