Archivio Tag: Perugia

Terremoto in Umbria Oggi a Umbertide: ultime notizie scossa

Un terremoto di magnitudo 4.4 è avvenuto oggi, 9 marzo 2023, alle ore 16:05 nei pressi di Umbertide, nel nord dell’Umbria. L’epicentro di terremoto è stato rilevato ad una profondità di 10 km.

Continua a leggere »

Bollettini sulle ondate di calore in Italia: le città a rischio

Le città con allerta caldo nelle giornata di oggi e domani: bollettini sulle ondate di calore. Il bollettino sulle ondate di calore diffuso sul sito  del Ministero della salute mostra la situazione di allerta nella città italiane nella morsa del caldo. Quali sono le città a rischio nelle giornate del 14 e del 15 luglio …

Continua a leggere »

Scuole Chiuse in Umbria lunedì 26 febbraio 2018

Scuole chiuse in provincia di Perugia lunedì 26 febbraio 2018. Allerta neve con l’arrivo di Burian alcuni sindaci della provincia di Perugia hanno deciso di chiudere gli istituti scolastici. 

Continua a leggere »

Botulino quando diventa un veleno: studenti avvelenati dalle conserve fai da te

Botulino noi lo associamo alla chirurgia estetica ma è un veleno se ingerito. Come nel caso di un gruppo di studenti di Perugia. E’ domenica e alcuni studenti si sono riuniti per gustare alcuni alimenti mandati dalla famiglia e festeggiare insieme il giorno di relax tra i sapori casalinghi.  Due studenti di 26 e 21 …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Umbria: in tempo reale su INGV, scossa a Norcia magnitudo 3.8

 TERREMOTO A PERUGIA OGGI. Oggi, giovedì 28 ottobre 2016, alle ore 17:56:59, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 in provincia di Perugia in Umbria, a Norcia. Precisamente nel parco nazione dei Monti Sibillini. 

Continua a leggere »

Terremoto nella Marche: scuole chiuse a Perugia e in altre città nell’Umbria

Forte scossa nelle Marche succeduta da scosse localizzate anche a Perugia. In via precauzionale le scuole in alcune località dell’Umbria resteranno chiuse per controllare eventuali danni dopo la forte scossa.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Umbria: magnitudo 3,2 a Norcia (Perugia)

 Altre scosse di terremoto in Umbria vicino ad Accumoli ed Arquata del Tronto. Oggi, venerdì 26 agosto 2016, si è verificato un terremoto di magnitudo 3,2 vicino a Norcia (Perugia) in Umbria. 

Continua a leggere »

Luisa Spagnoli lascia il marito Annibale per il giovane Giovanni Buitoni

Luisa Spagnoli grande imprenditrice italiani famosa per aver fondato la Perugina e l’omonima casa di moda che produce filati di altissimo livello arriva su Raiuno in una fiction.

Continua a leggere »

Luisa Spagnoli Fiction Biografia, Figli, Gossip, Video: dal bacio Perugina all’abbigliamento e collezioni moda

Curiosa la storia di Luisa Spagnoli che diventa anche una fiction su Raiuno che narra la vita della nota stilista che oggi è un marchio conosciuto in tutto il mondo. Luisa Spagnoli sarà interpretata da Luisa Ranieri nella Fiction di Raiuno. 

Continua a leggere »

#escile dopo Lucia Javorcekova impazza su Le Iene, Facebook, Twitter e Video ora anche a Perugia e Pavia

E’ uno degli hashtag più usati sui social il significato è semplice invita le donne a mostrare il proprio seno. La prima ad usare #escile è stata la modella Lucia Javorcekova poi il caso è stato trattato da Le Iene. 

Continua a leggere »

Perugia: bimba nasce con 2 denti un caso raro

Una bambina è nata con 2 denti all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il parto è avvenuto senza complicazioni ed Ester ha abbracciato la sua mamma. 

Continua a leggere »

Perugia: ennesimo femminicidio nel giornata contro la violenza sulle donne

Arriva in questi minuti la triste notizia dell’ennesima donna morta per mano del marito. Il corpo della donna sarebbe stato in casa nella zona del Bellocchio, dietro la stazione Fontivegge.

Continua a leggere »

News Terremoto Perugia Oggi: ultime scosse in Umbria

Oggi l’INGV ha rilevato nei pressi di Perugia una lieve attività sismica. Oggi, giovedì 21 ottobre 2015, ci sono state varie scosse in località limitrofe a Perugia. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Italia: ultime scosse in Tempo Reale INGV oggi 5 Giugno 2015

Oggi, venerdì 5 giugno, INGV ha rivelato diverse scosse di terremoto in Italia quella con maggiore magnitudo si è verificata in Basilicata in provincia di Potenza. Ecco le ultime scosse in tempo reale rilevata dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV).

Continua a leggere »

Terremoto oggi Umbria: scossa tra Foligno, Seggio, Pisenti, Valtopina Perugia

Oggi, martedì 26 maggio 2015, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto alle ore 9:33 nella provincia di Perugia in Umbria tra le località Foligno, Pisenti, Valtopina, Annifo, Mosciano, Ponterio precisamente a Seggio. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Perugia: scossa M2.8 poco prima delle 22

TERREMOTO OGGI A PERUGIA – Una scossa di terremoto di media intensità è stata rilevata nella serata di oggi, sabato 14 febbraio 2015, in provincia di Perugia.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi: scossa M2.2 in Umbria (Perugia)

Terremoto_Oggi_Umbria_Perugia

TERREMOTO OGGI – Una scossa di terremoto è stata registrata nella giornata di oggi, sabato 14 febbraio 2015, in Umbria, in provincia di Perugia.

Continua a leggere »

Le Frasi delle canzoni di Tiziano Ferro non solo a Sanremo ma anche nei Baci Perugina a San Valentino

Tiziano Ferro viene scelto da Perugina per le sue canzone, le cui frasi verranno inserite nei noti cioccolati, Baci Perugina, proprio in occasione di San Valentino 2015. Un’idea regalo per San Valentino veramente originale e romantica, soprattuto, per i fan di Tiziano Ferro. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi: scossa M2.9 in Umbria (Perugia)

Terremoto Umbria Perugia

TERREMOTO OGGI A PERUGIA – Una scossa di terremoto di lieve intensità è stata registrata nella giornata di oggi, venerdì 9 gennaio 2015, in Umbria in provincia di Perugia.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Umbria: scossa M2.6 ad Assisi Perugia

TERREMOTO OGGI – Una scossa di terremoto di lieve intensità è stata registrata nella notte in Umbria, in provincia di Perugia, vicino ad Assisi.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi: scossa M2.3 in Umbria (Perugia)

TERREMOTO OGGI – Una scossa di terremoto è stata registrata nella giornata di oggi in Umbria, in provincia di Perugia.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi: scossa M2.1 in Umbria (Perugia)

TERREMOTO OGGI – Una scossa di terremoto è stata rilevata nella giornata di oggi, mercoledì 3 dicembre 2014, in Umbria, in provincia di Perugia.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Umbria: scossa a Massa Martana, Terni – Perugia

Oggi, giovedì 11 settembre 2014, è stata registrata una scossa di terremoto tra Terni e Perugia in Umbria, per la precisione in località Massa Martana.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!