Archivio Tag: Nesli

Sanremo 2017 Cantanti BIG: eliminati definitivi e chi è rientrato in gara

Questa sera 6 cantanti della categoria Big di Sanremo 2017 si sono sfidati ma solo 4 sono rientrati in gara. Una serata ricca di musica quella andata in onda stasera a Sanremo 2017. I big hanno scelto 16 cover che hanno fatto la storia artistica del nostro Paese. Perchè la musica racconta un Paese e …

Continua a leggere »

Tiziano Ferro alla Finale di Amici 2015 con Briga

AMICI 2015 LA FINALE OSPITI: Tiziano Ferro certo, Eros Ramazzotti in forse. Tra gli ospiti della finale di Amici 2015 sembra essere stato confermato Tiziano Ferro che dovrebbe tornare a duettare con Briga dopo che hanno inciso “Indietro”: canzone presente nel nuovo cd di Mattia Briga, Never Again. 

Continua a leggere »

Amici 2015 settima puntata Anticipazioni: eliminato, ospiti e giudice

La settima puntata di Amici 2015 Serale, verrà registrata sabato 16 maggio 2015 ma andrà in onda sabato 23 maggio 2015. Iniziano a circolare sul web i primi nomi degli ospiti e del quarto giudice con i pronostici del settimo eliminato. 

Continua a leggere »

Titoli delle canzoni della terza serata Cover del Festival di Sanremo 2015

Ci sarà una serata nei quali i big in gara al Festival di Sanremo 2015 si esibiranno in cover famose. Nella terza serata, dopo la sfida tra le nuove proposte, ci saranno le Cover. I 20 campioni cercheranno di arrangiare e interpretare dei brani storici e molti cantanti includeranno le cover nei loro album. Il campione che …

Continua a leggere »

Nesli e Bianca Atzei a Sanremo 2015 con canzone dei Modà: le parole su Facebook

Nesli noto repper autore del brano di Tiziano Farro, La Fine, e Bianca Atzei cantante milanese con genitori sardi saranno tra i Big del Festival di Sanremo 2015.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!