Amici 2015 settima puntata Anticipazioni: eliminato, ospiti e giudice




emma e valentina in crisi per le critiche amici 2015La settima puntata di Amici 2015 Serale, verrà registrata sabato 16 maggio 2015 ma andrà in onda sabato 23 maggio 2015. Iniziano a circolare sul web i primi nomi degli ospiti e del quarto giudice con i pronostici del settimo eliminato. 

L’eliminato della settima puntata del serale di Amici 2015 potrebbe essere Valentina della squadra di Emma Marrone oppure Virginia della squadra di Elisa. Noi cercheremo di darvi le notizie in tempo reale

DIRETTA LIVE REGISTRAZIONE AMICI 2015  PER IL 23 MAGGIO CON NEWS IN TEMPO REALE –

aggiornamento 16 maggio 2015 ore 18:20. Ospiti Tiromancino, Iva Zanicchi e Malika Ayane. Quarto giudice Fiorella Mannoia.

19:30 – Tiromancino hanno duettato con i The Kolors, e Malika con Valentina. Valentina ha perso tutte le sfide anche quella con Malika Ayane. Nella seconda manche duetto tra Elisa la Mannoia

Prima prova: Emma e Briga cantano Fuori dal tunnel (con le critiche di Loredana) contro i The Kolors. Punto ai Blu;

Seconda prova: Valentina canta Sei bellissima contro Giorgio. Punto ai Blu

Terza prova: Emma canta Guarda che luna contro Klaudia. Voto segreto.

Quarta prova: Briga canta Sei di mattina contro Giorgio. Punto ai Bianchi. Complimenti da parte di Fiorella Mannoia che dice di apprezzare Briga.

Quinta prova: Klaudia contro i The Kolors. Punto ai The Kolors.

Aggiornamento 20:30 – Prima manche vinta dai blu, Klaudia al ballottaggio

Prima prova: duetto con quarto giudice. Emma, Elisa e Fiorella Mannioa cantano Quello che le donne non dicono. Punto ai Bianchi.

Seconda prova: Briga canta Stella di Broadway contro i The Kolors e i Tiromancino. Punto ai Binchi.

Terza prova: Virginia contro Valentina. Voto segreto (punto ai Blu).

Quarta prova: Elisa canta con Stash Realize (il duetto contenuto nell’album Out dei The Kolors) contro Briga che canta Tu prova. Punto ai Blu.

Quinta sfida: Valentina canta con Malika Ayane contro Giorgio. Punto ai Blu.

valentina tesio eliminata settima puntata di amici 2015Seconda manche vinta dai blu, Valentina al ballottaggio. Klaudia contro Valentina, Emma è a pezzi. L’eliminato della settima puntata del serale di Amici 2015 è Valentina Tesio. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!