Archivio Tag: Muccia

Terremoto nelle Marche oggi 25 aprile 2018 di magnitudo 3.5 tra Muccia e Pieve Torina

Ultime Notizie Terremoto nelle Marche oggi 25 aprile 2018 di magnitudo 3.5. Paura nella Notte nel Centro Italia. Scossa nelle Marche oggi, 25 aprile 2018, alle ore 03:08, di magnitudo 3,5. L’epicentro di terremoto è stato localizzato a 2km a sud di Muccia ad una profondità di 7 km.

Continua a leggere »

Nuovo forte terremoto a Muccia in provincia di Macerata oggi: ultime notizie

Terremoto oggi la paura: la terra non smette di tremare ed oggi una nuova forte scossa. Oggi, giovedì 12 aprile 2018, l’INGV ha registrato una nuova forte scossa di terremoto a Muccia (Macerata). La scossa di terremoto è avvenuta alle ore 15:24 e l’epicentro è stato localizzato a 2 km a sud di Muccia. 

Continua a leggere »

Terremoto a Muccia (Marche) lesionato il campanile: sfollati e gravi danni

Muccia (Macerata) torna la paura colla campanile e case inagibile sfollate: non si escludono nuove foti scosse. Una notte di paura per gli abitanti di Muccia dove sono state riaperte le strutture provvisorie per dare un riparo agli sfollati.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi nelle Marche: scossa di magnitudo 3.9 a Muccia (MC)

Scossa di terremoto nelle Marche: ultime notizie epicentro e profondità. Oggi, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto localizzata a 2 km da Muccia (MC). La scossa è avvenuta alle ore 20:41 del 4 aprile 2018. 

Continua a leggere »

Terremoto nella Marche forte scossa di magnitudo 4 a Muccia (Macerata)

Paura nelle Marche dopo la scossa di terremoto di magnitudo 4 avvenuta questa mattina. Rivisto il magnitudo della scossa delle ore 4:19 di oggi 4 aprile 2018 avvenuta nelle Marche. L’epicentro di terremoto è stato localizzato a 8,8 km di profondità a due Km dalla località Muccia in provincia di Macerata. 

Continua a leggere »

Torna la paura terremoto nelle Marche: seconda forte scossa il 9 marzo 2018

Nuova forte scossa nelle Marche di magnitudo 3.4 vicino alla località Costafiore a 2 km da Muccia in provincia di Macerata. Oggi, 9 marzo 2018, alle ore 00:32 è stata registrata dall’INGV una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.4. Mezz’ora dopo la scossa di magnitudo 3.5 sempre a due km da Muccia (MC). 

Continua a leggere »