Archivio Tag: Moreno

Isola dei Famosi: Giulia lasciata dal fidanzato ma lei si preoccupa della prova leader

Giulia non crede che il fidanzato l’abbia lasciata attraverso un’intervista. E come ultima cosa dice “non ho barato alla prova leader”. Giulia non crede agli articoli mostrati da Alessia in diretta tv all’Isola dei Famosi. Giulia parla di “gossip” lanciati sui giornali senza un reale virgolettato. Effettivamente la redazione le ha mostrato solo i titolo …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Giacomo Urtis rivela: “Raz non ha detto quella cosa alla moglie di Ceccherini”

Urtis rivela: “le telecamere erano spente io ero li e Raz non ha detto quelle cose sulla moglie di Ceccherini a Moreno”. Questo spiega perchè  Alessia Marcuzzi e Valdimir Luxuria sono partite in quarta contro Moreno senza nutrire alcun dubbio sulla verità di Raz. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2017: eliminazione di Moreno denunciato da una ragazza

E’ L’isola delle denunce. Anche Moreno come Andrea Marcaccini denunciato da una donna. Moreno rischia l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2017 per una denuncia. Sui concorrenti non devono pendere provvedimenti legali. Non c’è che dire è l’isola degli scandali ma nel senso negativo del termine. 

Continua a leggere »

Isola De Famosi 2017 Gossip Coppie: scoppia la passione tra Moreno e Malena

Già prima di partire per L’Isola dei Famosi sarebbe scoppiata la passione tra Moreno e Malena. Lo ha rivelato Alessia Marcuzzi a Silvia Toffanin nello speciale di Verissimo dedicato all’Isola dei Famosi. Una coppia sarebbe già nata prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi tra un servizio fotografico ed una reclusione obbligata in hotel.

Continua a leggere »

Miss Simpatia picchiata da Moreno non è un pesce d’aprile 2016

E’ notizia di oggi la rivelazione di Miss Simpatia, Sandra Piacentini, ha dichiarato sulla sua pagina Facebook di essere stata aggredita e insultata pesantemente da Moreno, vincitore di Amici. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2016 news e concorrenti: tra Simona Ventura e Marco Carta

Nuovo cast pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone ritroviamo Alessia Marcuzzi e come opinionisti la simpaticissima Mara Venier e il re del gossip Alfonso Signorini. 

Continua a leggere »

Amici Gossip, Vincenzo Durevole e Giovanna si sposano: abito da sposa, testimoni Moreno e Deborah Iurato

La coppia di ballerini latino-americano Vincenzo Durevole e Giovanna si sposano dopo un lungo fidanzamento e l’esperienza di Amici di Maria De Filippi. I testimoni di Vincenzo e Giovanna saranno Moreno, loro direttore artistico ad Amici, e l’amica e compagna di squadra Deborah Iurato.

Continua a leggere »

Guerra tra rapper Social: Briga snobba Moreno, ma anche Emis Killa, Fedez e Marracash

GUERRA TRA RAPPER: I RAPPER CHE NON SI SOPPORTANO TRA LORO. Emis Killa non è un fans di Moreno ed è una guerra che conosciamo da tempo ma, ciò che ci hanno rivelato i social, ed un po’ avevamo sospettato, è che Briga non sopporti Moreno o per lo meno pare abbia declinato l’invito ad incontrarlo nel …

Continua a leggere »

Briga non canta “Una carezza in un pugno” di Celentano ma la propone Moreno a Sanremo 2015

Ha fatto molto discutere la decisione di Mattia Briga, rapper di Amici 2015, di non cantare Celentano per la precisione il brano “Una carezza in un pugno“ perchè fuori dal suo percorso artistico. La canzone non è adatta per un rapper? Allora perchè la propone Moreno nella terza serata di Sanremo 2015?

Continua a leggere »

La Vita in Diretta: la gaffe di Moreno con Cristina Parodi

La gaffe di Moreno è un crescendo a La Vita in Diretta con Cristina Parodi che si collega con Sanremo per il festival ed intervista i protagonisti che saliranno sul palco dell’Ariston 2015. 

Continua a leggere »

Titoli delle canzoni della terza serata Cover del Festival di Sanremo 2015

Ci sarà una serata nei quali i big in gara al Festival di Sanremo 2015 si esibiranno in cover famose. Nella terza serata, dopo la sfida tra le nuove proposte, ci saranno le Cover. I 20 campioni cercheranno di arrangiare e interpretare dei brani storici e molti cantanti includeranno le cover nei loro album. Il campione che …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!