La Vita in Diretta: la gaffe di Moreno con Cristina Parodi




gaffe moreno con cristina parodi alla vita in direttaLa gaffe di Moreno è un crescendo a La Vita in Diretta con Cristina Parodi che si collega con Sanremo per il festival ed intervista i protagonisti che saliranno sul palco dell’Ariston 2015. 

Il rapper vincitore di Amici 2015 incombe in un susseguirsi di gaffe che iniziano con lo scambio tra le sorelle Parodi e consegue con una frase poco carina che peggiora la situazione.

Moreno inizia con: “Ciao Benedetta, sei bellissima. Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, errore mio, l’emozione. Perdonami“.

Poi Cristina sdrammatizza con ironia ringraziandolo per averla ringiovanita dato che Benedetta ha qualche anno meno di lei. Ma poi Moreno cade con una frase non molto simpatica: “Gallina vecchia fa buon brodo. Si dice così? No, continuo a peggiorare la situazione. Dai scherzo, scherzo“.

Cristina risponde: “Adesso non va bene. Prima mi hai dato della Benedetta e vabbè, è mia sorella, poi della gallina vecchia e qui c’è stata un’insurrezione. Va bene. Allora, vuoi un consiglio Moreno? Non fare complimenti sul palco alle altre donne, parla solo con Carlo“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!