Archivio Tag: Mango

Francesco Monte la madre ed il bullismo lo sfogo con Walter al GFVip 3

Un’infanzia difficile quella di Francesco Monte che ha aumentato le sue insicurezze anche con le donne. Il racconto di Francesco a Walter Nudo nella casa del Grande Fratello Vip. Un lungo sfogo tra Francesco Monte e Walter Nudo nel quale racconta le sue insicurezze la sua infanzia. Non solo la perdita prematura della madre una …

Continua a leggere »

Sanremo 2016 Nomi Giuria esperti semifinale e finale

Oggi nel corso della conferenza stampa Carlo Conti ha annunciato i nomi della giuria degli esperti che voteranno nella serata di venerdì 12 febbraio 2016 ( semifinale di Sanremo 2016) e sabato 13 febbraio (Finale di Sanremo 2016). 

Continua a leggere »

Laura Valente moglie di Mango video: insieme a Sanremo

Laura Valente è la moglie del cantante Giuseppe Mango, ma è stata anche la sua corista a partire dal 1985. Sono convolati a nozze nel 2004. Laura Valente in realtà si chiama Laura Bortolotti ed ha avuto due figli da Mango, Filippo (1995) e Angelina (1999).

Continua a leggere »

I funerali di Mango, commozione per l’artista della musica

I funerali del cantante Giuseppe Mango si terranno mercoledì. Il triste annuncio della sua scomparsa è stata data dopo il malore che l’ha colpito sul palco del suo concerto a Policoro (Matera).

Continua a leggere »

Mango cantante morto: canzoni e album da Oro ad Amore per te

L’ultimo concerto di Mango a Policoro (Matera). Il noto cantante Giuseppe Mango, più conosciuto semplicemente come Mango, si è spento sul palco dopo un malore che aveva già manifestato, ma sottovalutato, ad inizio live.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!