Archivio Tag: Luigi Favoloso

Selvaggia Lucarelli risponde alla maglietta di Favoloso del Grande Fratello 2018

Cosa c’era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso? Secondo i social un’offesa a Selvaggia Lucarelli che risponde tramite i suoi social. La maglietta incriminata costata l’espulsione di Luigi Favoloso è solo la punta dell’iceberg come fa notare Selvaggi Lucarelli. In questo, la sua analisi è molto attenta anche perchè non serve guardare il Grande Fratello …

Continua a leggere »

Il mistero della maglietta di Favoloso al Grande Fratello 15: cosa c’era scritto?

Cosa c’era scritto sulla maglietta di Favoloso al Grande Fratello 15 che gli è costata la squalifica: “fase sessista”. Luigi Favoloso ingresso di Nina Moric. In un dialogo rivela alcuni momenti di vita privata che molti avrebbero voluto rimanessero tali.

Continua a leggere »

Luigi Favoloso gesto della pistola contro Alberto al Grande Fratello 15

Grande Fratello 2018: Luigi Favoloso minaccia Alberto. Fa il gesto della pistola “Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro”. Grande Fratello 15: litigio tra Alberto e Luigi Favoloso. Fuga degli sponsor anche a valle del gesto della pistola riportato suoi social. Gesto oltraggioso e di una violenza inaudita anche secondo quanto riportano, oggi, i …

Continua a leggere »

Rissa nella notte nella casa del Grande Fratello 15: botte tra Simone e Favoloso

 Favoloso ubriaco offende Stefania Pezzopane, Simone si infuria. Lucia Bramieri: “non ci squalificano perchè è avvenuta dopo le 2 di notte quando non siamo in diretta”. Sul web parlano delle dichiarazioni di questa mattina dei ragazzi dopo la notte movimentata. Non ci sono i video ma tutti parlano dell’abuso di alcool notturno con litigio tra …

Continua a leggere »

Nina Moric lascia definitivamente Luigi Favoloso: l’annuncio al Grande Fratello 15

Barbara d’Urso: ” Nina Morc ha deciso di lasciare definitivamente Luigi Favoloso”. In diretta Tv la conduttrice conferma la volontà di Nina Moric di lasciare Luigi Favoloso. Sembra che la modella non voglia tornare sui suoi passi come espresso tramite social. 

Continua a leggere »

Nina Moric lo sfogo sul fidanzato Favoloso al Grande Fratello 15: pronta ed entrare nella casa?

Nina Moric lo sfogo sul comportante del fidanzato Luigi Favoloso troppo vicino a Patrizia. Irruzione di Nina Moric nella casa del Grande Fratello 2018? Ci sono tutti gli indizi per pensarlo dopo lo sfogo sui social. 

Continua a leggere »

Processo Fabrizio Corona: urla contro Luigi Favoloso. Lui va in diretta a Pomeriggio 5

Luigi Favoloso chiamato in aula per il processo a Fabrizio Corona. Rilascia un’intervista ai giornalisti e poi va in diretta a Pomeriggio 5. Urla in aula contro Luigi Favoloso da parte di Fabrizio Corona. Se Luigi Favoloso scegli Pomeriggio 5 per rilasciare la prima intervista dopo una dichiarazione a caldo ai giornalisti presenti. L’avvocato di …

Continua a leggere »

Luigi Favoloso risponde alle accuse di Corona a Pomeriggio 5

Cosa a detto Luigi Favoloso rispetto alle accuse di Fabrizio Corona a Pomeriggio 5. Luigi Favoloso afferma: “è un modo per parlare di lui e del processo“. Barbara D’Urso: “non penso ne abbia bisogno già se ne parla tanto“. Ammette le telefonate alla Persi e alla mamma di Corona ma non le avrebbe minacciate. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!