Rissa nella notte nella casa del Grande Fratello 15: botte tra Simone e Favoloso




 Favoloso ubriaco offende Stefania Pezzopane, Simone si infuria. Lucia Bramieri: “non ci squalificano perchè è avvenuta dopo le 2 di notte quando non siamo in diretta”.

Sul web parlano delle dichiarazioni di questa mattina dei ragazzi dopo la notte movimentata. Non ci sono i video ma tutti parlano dell’abuso di alcool notturno con litigio tra Simone e Luigi Favoloso.

Ieri era tutta colpa di Luigi.Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, stava (fa il gesto di bere), mi hanno detto che ha bevuto vino. Lui può scherzare, ma la famiglia non si tocca” afferma Simone Coccia.

Tralasciando che questo è il peggior Grande Fratello dello storia dei reality. In quasi 3 settimane abbiamo visto il peggio che una società può generare. E non è questione di degrado economico dato che sono tutte persone benestanti. Mi chiedo come mai non vediamo le privazioni in cibo ed alcool rispetto alle altre edizioni, comprese quelle VIp.

Ricordo lo scorso anno che centellinavano l’alcool e le bottiglie di vino che arrivavano solo per le cene a tema e durante le famose cene “premio” del migliore nella suite. Inoltre fare la spesa era un momento di aggregazione in cui bisognava far quadrare i conti per budget settimanale. Invece in questo GF non ci sono momenti di vita reale come fare la spesa o pulire la casa. Cosa che pure i vip facevano con parsimonia.

E’ un brutto spaccato della società che in tv non vorremmo vedere per rilassarci davanti allo schermo. Di intrattenimento non c’è nulla solo uno spettacolo indegno!

Inoltre pare anche Lucia Bramieri abbia confermato lo scontro violento ma ha fatto notare a compagni che è avvenuto dopo le 2 quando non sono più in diretta. Ma come fanno a saperlo? Oppure è avvenuto alle prime luci dell’alba e si sono resi conto approssimativamente dello spazio orario? Hanno fatto tremare i muri per il cannagate ed oggi giudichiamo “goliardico” questo show indegno? Trash si… ma degrado no!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!