Archivio Tag: Le tre rose di eva 3

Le tre Rose di Eva 3: Aurora è la dama rossa? La rivelazione nell’ultima puntata

Aurora è la Dama Rossa de Le Tre rose di Eva 3? Questo è il colpo di scena dell’ultima e penultima puntata de Le tre rose di Eva 3? In molti se lo chiedono dopo la foto diffusa sul web di Aurora Gori con gli abiti rossi della Dama Rossa. 

Continua a leggere »

Le Tre Rose di Eva 3: l’ultima puntata Alessandro dimentica Aurora con Clarissa

Rivedremo Aurora Gori nell’ultima puntata de le Tre Rose di Eva 3 e sarà la luce che guiderà Alessandro nella lotta per coprire l’identità della dama rossa e il ruolo del vescovo nella vicenda intrigata tra sette e riti esoterici. 

Continua a leggere »

Le Tre Rose di Eva 3 Anticipazioni: Alessandro si innamora di Clarissa e dimentica Aurora?

Nelle prossime puntate de Le Tre rose di Eva 3, che sta giunge al termine, ci sarà un forte avvicinamento tra Clarissa e Alessandro uniti non solo dall’obbiettivo di scoprire che ha ucciso Aurora ed il padre di Clarissa. 

Continua a leggere »

Le tre rose di Eva 3: Aurora è morta arriva Clarissa, chi è?

Aurora è davvero morta e non rientrerà nella serie tv le tre rose di Eva 3, al suo posto un nuovo personaggio Clarissa. Avrà un passato alle spalle che la renderà una delle protagoniste che conosce la famosa setta nella quale è implicato anche il vescovo. 

Continua a leggere »

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora è morta davvero la conferma di Anna Safroncik

Tutti aspettiamo il colpo di scena del ritorno di Aurora Taviani nelle Tre Rose di Eva, ma Aurora non tornerà quindi nessun lieto fine per Aurora ed Alessandro come speravamo a confermalo, sul suo profilo Facebook, è stata proprio Anna Safroncik.

Continua a leggere »

Le tre rose di eva 3 anticipazioni finale: Aurora ed Alessandro sono vivi, chi ha sparato?

Tra le anticipazioni della prossima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, c’è il colpo di scena al matrimonio in riva al lago di Aurora e Alessandro.

Continua a leggere »

Gli ospiti, giudici, squadra bianca e blu del Serale Amici 2015

Amici 2015 – Nella puntata in onda domani, sabato 28 marzo 2015, assisteremo alla formazione della squadra blu e bianca con le ultime scelte di Emma ed Elisa. Pronte a sfidarsi nella prima puntata del serale 2015  in onda l’11 aprile 2015. 

Continua a leggere »

Anna Safroncik abito Blumarine per Grand Hotel Chiambretti

Anna Safroncik è ospite di Grand Hotel Chiambretti che si presenta con un abito Blumarine che le calza a pennello. Peccato che l’abito sfogliando i blog di moda sia di Blumarine ma della collezione del 2012.

Continua a leggere »

Le Tre Rose di Eva 3: Edoardo ha ucciso Aurora? Svolta nella serie TV

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA – Edoardo è tornato a Villalba e il suo ritorno dopo anni di assenza desterà subito sospetti.  Subito si ipotizza il delitto passionale ma il simbolo della stella a cinque punte con il cerchio farà pensare ad un rito ed Alessandro ripenserà al video ed ipotizzerà che dietro ci …

Continua a leggere »

Le tre rose di Eva 3: Aurora è morta? Alessandro la cerca

LE TRE ROSE DI EVA 3 LA SORTE DI AURORA ANTICIPAZIONI PUNTATE – Aurora e Alessandro saranno pronti a tornare insieme per crescere la piccola Eva. Aurora è la più ricca di Villalba ma qualcuno la vuole uccidere attraverso l’inganno: chi uccide Aurora?

Continua a leggere »

Le tre Rose di Eva 3: Aurora è scomparsa, Alessandro la cerca

Le tre Rose di Eva 3 si aprirà con un dramma nonostante siano passati 3 anni la trama è ancora all’insegna del mistero dato che Aurora è scomparsa nel nulla ed un corpo è stato ritrovato. Questa la trama della prima puntata del Le tre rose di Eva 3 in onda venerdì 20 marzo 2015.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!