Gli ospiti, giudici, squadra bianca e blu del Serale Amici 2015




serale amici 2015 ultime notizieAmici 2015 – Nella puntata in onda domani, sabato 28 marzo 2015, assisteremo alla formazione della squadra blu e bianca con le ultime scelte di Emma ed Elisa. Pronte a sfidarsi nella prima puntata del serale 2015  in onda l’11 aprile 2015. 

Sappiamo che le squadre di Elisa ed Emma sono pronte a prepararsi per il serale. Le scelte d Emma ed Elisa sono già state rese note dato che la puntata di domani è stata registrata mercoledì. Ospiti del 28 marzo 2015: Fabrizio Moro e Karima (Amici 6).

Eliminati: Silvia, Mattia e Simone non con poche polemiche sul web. Mentre sono stati ammessi al serale Shaila, Michele e Virginia entrati nella squadra di Emma Marrone ed Elisa Toffoli.

La squadra bianca di Emma Marrone è composta da: Mattia Briga, Klaudia, Cristian, Shaila, Valentina e Davide.

La squadra blu di Elisa è composta da: Giorgio, Michele, Virginia, The Kolors, Luca e Paola. emma marrone ed elisa toffoli direttore artistico amici 2015 amici di maria de filippi 14 in diretta live tempo reale

I giudici del serale 2015 di Amici sono Renato Zero, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Il quarto giudice come lo scorso anno cambierà ogni sera per dare equità alle sfide.

Gli ospiti attesi per il serale 2015 di Amici sono: Dear Jack, Deborah Iurato, Alessandra Amoroso, Moreno, Annalisa, Fedez, Miguel Bosè, Loredana Bertè, Modà, Bianca Atzei, Arisa, Valerio Scanu, Carmen Consoli, Marco Masini, Fabrizio Moro, Gianluca Grignani, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Irene Grandi, Anna Oxa, Marco Mengoni, Raf, Nesli, Chiara e molti altri.

E’ circolato anche il nome del famoso Asaf Avidan, The Vamps e a sorpresa potrebbe rivestire il ruolo di quarto giudice o ospite speciale Tiziano Ferro dato il tour alle porte la promozione nel talent è d’obbligo (ricordiamo che è stato anche ad X Factor quest’anno). renato zero giudice al serale di amici 2015 maria de filippi

Ma quali saranno i volti che vestiranno il ruolo di 4 giudice? Maria attingerà da Hollywood è circolato in nome di Sean Penn, Salma Hayek ma anche i protagonisti di Cenerentola Lily James, Cate Blanchett ed il bel Richard Madden.

Tra i volti italiani Raoul Bova, Luca Zingaretti, Alessandro Gassman, Ambra Angiolini (data la presenza di Renga e il film in uscita con Bova) ma anche gli attori de Le tre Rose di Eva e magari anche qualche reduce dell’Isola dei Famosi.

In molti sperano in un ritorno di qualche volto noto de Il Segreto già ospiti di C’è Posta per Te e fissi a Verissimo. Anche se con il talent c’è poca attinenza ma sappiamo che molti attori de il segreto hanno un passato teatrale e sanno cantare anche molto bene.

Si attendono nuovi nomi ed l’ufficializzazione da parte di Maria de Filippi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!