Archivio Tag: Labbra

Neve Cosmetics Private Collection: opere d’arte da indossare sulle labbra

Dal 28 febbraio 2017 la nuova collezione Neve Cosmetics Vernissage Private Collection. Nuovissime tinte labbra by Neve Cosmetics. Plasticismo. Superfici piene e levigate. La densità che trasforma la materia immobile in sensazione. Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente. Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli nude, sono arte per …

Continua a leggere »

Trucco Feste Natale Capodanno 2017: Labbra Glitterate ispirate a Pat McGrath sfilate di Versace by Clio Make Up

Tendenze Make Up 2017 – Natale e Capodanno 2017. Kit di Pat McGrath per labbra glitterate. Clio Make Up propone un tutorial su in trucco ispirato alla tendenza labbra glitterate lanciata da Pat McGrath sfilate di Versace. E’ l’ideale per un party o per un trucco per Natale o Capodanno 2017. 

Continua a leggere »

Nuova Collezione Neve Cosmetics: Mutations Collection nuovi colori ombretti, matite occhi e labbra

MUTATIONS Atmosfere rarefatte, un futuro onirico ed una modella virtuale. Tutto questo è Mutations, la nuova collezione Neve Cosmetics. Mutations è nata da un’idea di fantascienza astratta che trascende genere e provenienza e definisce un nuovo concetto di bellezza. La modella della collezione è stata creata al computer, miscelando caratteristiche di diverse etnie alla ricerca dell’utopia estetica. Su …

Continua a leggere »

Matita trasparente alla cera effetto filler di Alioscia Mussi (Detto Fatto): prezzo, marca e dove si compra

La matita “magica” di Alioscia Mussi, make up artist di Detto Fatto dove si compra e quanto costa? Bene, come ha giustamente spiegato il truccatore ci sono di vari tipi e prezzi. Ogni brand ne propone una con ingredienti diversi, dalla cera d’api al burro di karitè ma anche con siliconi. 

Continua a leggere »

EOS Lip Balm: balsamo labbra naturale dove acquistarlo in Italia?

Si stanno diffondendo i nuovi balsami idratanti per labbra della Eos che sono degli ottimi prodotti soprattutto di origine naturale come assicura il sito ufficiale. In Italia benchè molto famosi non sono semplici da trovare quindi le vendite del prodotto avvengono per lo più on line dai famosi Amazon ed Ebay ai siti esteri che …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!