Archivio Tag: Katy Perry

Orlando Bloom e Kary Perry a Venezia: vacanze in Italia per la coppia tra pizza e gondole – FOTO

Orlando Bloom e la cantante Katy Perry hanno scelto l’Italia come meta della loro prima vacanza estiva con la loro figlia Daisy Dove e Flynn, il figlio dell’attore nato dal matrimonio con Miranda Kerr.

Continua a leggere »

MTV VMA 2017: abiti red carpet e stilisti

Chi veste chi? Le curiosità sugli abiti del red carpet degli MTV Video Music Awards 2017. Sul red carpet tra i brand italiani Gucci, Versace, Moschino ma chi ha indossato l’abito più bello agli MTV VMA 2017. Molti stilisti francesi come Stéphane Rolland e Christian Dior. 

Continua a leggere »

Katy Perry nuovo look “biondo platino” come il fidanzato Orlando Bloom

Katy Perry nuovi capelli per il nuovo album in uscita e la conduzione di Grammy Awards 2017. Katy Perry da nero corvino a biondo platino. E’ chiaro che la cantante non ami le mezze misure. Anche in amore stando agli scoop delle foto senza costume di Orlando Bloom dove si è visto un “formato xl”. 

Continua a leggere »

Katy Perry Video Youtube: il nuovo singolo Chained To The Rhythm ft. Skip Marley

Katy Perry torna con un nuovo singolo dal video divertente con mini cibo. Nuovo album nuovo look per Katy Perry che diventa bionda. Inoltre nel video c’è un criceto che viene nutrito con mini cibo umano. Un po’ una casa delle bambole contorta in stile Giappone. 

Continua a leggere »

Lodovica Comello si ispira a Katy Perry a Sanremo 2017

Lodovica Comello un abito stille “Pinocchio” cosi è stata etichettato sul web. Un’acconciatura anni 40 ed un abito con un grande colletto bianco un po’ “burattino” di un rosso fuoco abbagliante. L’abito confezionato dalla stilista  Vivetta non piace al popolo della rete ma anche molti costumisti non l’hanno apprezzato. 

Continua a leggere »

Orlando Bloom senza costume con Katy Perry in Sardegna: la foto più condivisa su Twitter

Katy Perry con il fidanzato Orlando Bloom con i “gioielli al vento” in vacanza in Sardegna. Le foto stanno facendo il giro dei social. Orlando Bloom senza costume in Sardegna dove si trova in vacanza con la cantante Katy Perry. Se vi aspettavate scatti hot di Katy dovrete aspettare perchè ha mostrare i gioielli di famiglia …

Continua a leggere »

X Factor 10 Giudici: Fedez tra le donne con Katy Perry, Gianna Nannini e Natalie Imbruglia, vita privata e gossip

Fedez torna ad X factor 2016 ma chi saranno i nuovi giudici? Tre donne che sederanno accanto a Fedez ad X factor 10. 

Continua a leggere »

Katy Perry supporta Hillary Clinton per le prossime elezioni in USA

Una foto di Katy Perry pubblicata sul suo profilo social denota il sostegno della cantante ad Hillary Clinton per le prossime elezioni in USA.

Continua a leggere »

Ciglia Finte: Katy Perry la sua linea di Eylure

Katy Perry ama talmente tanto le ciglia finte che ha lanciato una linea tutta sua: prezzi, tipi e dove acquistarle? Queste le domande dei numerosi fans della cantante americana che vorrebbero comprare le ciglia finte di Katy Perry.

Continua a leggere »

Katy Perry Foto e Video: campagna natalizia di H&M

Katy Perry è la testimonial della nuova pubblicità di Natale 2015 per il gruppo di abbigliamento svedese H&M.

Continua a leggere »

Trovato morto Jake Bailey, il make up artist di Katy Perry, Selena Gomez e Mariah Carey: l’ultimo messaggio su Twitter

Il noto truccatore Jake Bailey, che aveva lavorato con diverse celebrity tra cui Katy Perry Selena Gomez e Mariah Carey, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. 

Continua a leggere »

Katy Perry, Lady Gaga e Madonna insieme in un nuovo singolo

Katy Perry, Lady Gaga e Madonna, tre pop star della musica internazionale per la prima volta insieme unite dalla musica nel nuovo singolo in uscita a maggio. 

Continua a leggere »

Katy Perry in Italia per il concerto di Milano, oggi ha visitato gli Uffizi a Firenze

Katy Perry pare si trovi già in Italia precisamente in Firenze pronta per il concerto che si terrà 21 febbraio 2015 al Mediolanum Forum di Milano. A rivelarlo è la pagina Facebook Katy Perry Italia.

Continua a leggere »

Katy Perry a Super Bowl 2015: tra leone e cometa con abiti Jeremy Scott – Video

Katy Perry ha regalato tante sorprese allo show del Super Bowl 2015. Il suo ingresso è avvenuto a cavallo di un leone metallico gigantesco sulle note del suo successo “Roar” con un abito di fiamme e i fuochi d’artificio.

Continua a leggere »

Super Bowl 2015, Katy Perry l’evento in diretta Tv e streaming

Quest’anno la regina del Super Bowl 2015 sarà Katy Perry che ha annunciato uno show favoloso. Oggi, domenica 1 febbraio 2015, i giocatori dell’American Football Conference (AFC), i New England Patriots (NEP) e quelli della National Football Conference (NFC), i Seattle Seahawks, si contenderanno il titolo da campioni nello stadio di Glendale, in Arizona.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!