Lodovica Comello si ispira a Katy Perry a Sanremo 2017




Lodovica Comello un abito stille “Pinocchio” cosi è stata etichettato sul web.

Un’acconciatura anni 40 ed un abito con un grande colletto bianco un po’ “burattino” di un rosso fuoco abbagliante. L’abito confezionato dalla stilista  Vivetta non piace al popolo della rete ma anche molti costumisti non l’hanno apprezzato. 

Per molti la performance ricordava quelle di Katy Parry un po’ Las Vegas e un po’ High School Musical.

Le mille bolle blu di Mina troppo Disney per omaggiarla. Si legge tra le aspre critiche sui social. Tanti si sono chiesti se fosse tornata a recitare in Violetta. Insomma un vero massacro per la giovane Lodovica Comello.

Giovanni Ciacci su Novella 2000 ha scritto: Perché vestita come Pinocchio? La brutta copia di Joan Crawfford. Sembra Clara di Heidi. Neanche Mariah Carey a Natale al Rockefeller Center si concia così…Voto 2.

Per la terza serata del Festival di Sanremo 2017 ha sfoggiato uno stile originale: un abito Vivetta Ponti e scarpe Christian Louboutin. Il look sembra un po’ la brutta copia di quello sfoggiato da Katy Perry nel Prismatic World Tour. 

Di certo bisogna ammettere che è giovane ed ha cercato di proporsi con la leggerezza del suo “personaggio” senza pretese di fare la grande star.

Perchè non leggere la performance di Lodovica Comello con il sorriso dell’intrattenimento puntato sul pubblico giovane di Sanremo 2017? Sempre troppe critiche per i giovani quando big restano intoccabili.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!