Imri Ziv con “I Feel Alive” è il cantante più sexy dell’Eurovision Song Contest 2017 – Video




VIDEO – L’ormone va alle stelle con Imri Ziv che rappresenta Israele all’Eurovision Song Contest 2017.

E’ indubbiamente Imri Ziv il cantante più sexy dell’Eurovision Song Contest 2017. Ma chi è questo giovane cantante che sembra un modello Dolce e Gabbana? 

Ha 25 anni è nato e cresciuto vicino a Tel Aviv. Ha vinto il talent show HaKokhav HaBa. Rappresenta Israele all’Eurovision Song Contest 2017 con il brano I Feel Alive. Quando era un bambino già cantava le canzone dei Queen e conosceva a memoria la famosa We Are the Champions. Spesso la eseguiva per amici e famigliari durante le feste. Ha studiato canto e recitazione ma nella sua vita ha fatto anche tanti sport. Questo spiega il fisico atletico di Imri. Canta in tre lingue: spagnolo, inglese ed ebraico. Inoltre suona la chitarra e il pianoforte. Studia Scienze della Comunicazione all’Interdisciplinary Center di Herzliya.

Spiega così l’emozione di esibirsi all’Eurovision Song Contest.

Fin da quando ero un ragazzino, ho sognato di cantare su un grande palco di fronte a milioni di persone. Si può solo immaginare quanto sono onorato di avare la possibilità di esibirmi al Eurovision Song Contest, per non parlare del fatto che rappresento il mio paese. Come artista, penso che Eurovision sia un grande trampolino di lancio per la mia carriera e spero che mi permetterà di crescere professionalmente e far conoscere le mie canzoni. 

Nella serata della finale dell’Eurovision Song Contest aprirà la competizioni esibendosi per primo. La finale andrà in onda in diretta su Raiuno, sabato 13 maggio dalle ore 21.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!