Archivio Tag: Indonesia

Terremoto Forte in Indonesia VIDEO: spavento Tsunami rade al suolo villaggi

VIDEO – Terremoto di magnitudo 7.5 nell’arcipelago di Sulawesi, in Indonesia, ha creato uno tsunami che ha colpito Palu dove sono state spazzate via case ed edifici. Il terremoto do magnitudo 7.5 ha creato uno spaventoso tsunami con onde alte oltre i 2 metri che hanno colpito anche la città di Donggala, nell’arcipelago di Sulawesi. Un …

Continua a leggere »

VIDEO – Eruzione Vulcanica in Indonesia: vulcano Sinabung crea problemi sul traffico aereo in Australia

Vulcano Sinabung mette in allerta le compagnie aeree diretta in Australia. Il vulcano Sinabung ha eruttato sull’isola di Sumatra. L’eruzione vulcanica ha generato una colonna di ceneri che si è innalzata per oltre 5.000 metri nell’atmosfera.

Continua a leggere »

Terremoto in Indonesia oggi: magnitudo 6 a 40 km a sud di Binuangeun

Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 6 in Indonesia. Oggi 23 gennaio 2018 e’ stata registrata una forte scossa di terremoto in Indonesia. Il terremoto è stato localizzato davanti alla costa meridionale di Giava. 

Continua a leggere »

Ultime NotizieTerremoto in Indonesia sull’isola di Giava: crolli e morti

Situazione sempre più difficile sull’Isola di Giva dopo la scossa di terremoto di magnitudo 6.5 Rientra l’allarme tsunami ma la situazione è molto complicata nell’isola indonesiana. I media locali riportano le notizie in tempo reale sulla situazione dei morti a causa dei crolli. 

Continua a leggere »

Fortissimi Terremoto in Indonesia: magnitudo 6.5 allerta tsunami sull’isola di Giava

Isola di Giava Terremoto: edifici crollati e moltissimi morti. Si aggrava l’aggiornamento delle vittime dopo la forte scossa di terremoto sull’Isola di Giava in Indonesia. Alcuni edifici sono crollati nella citta’ di Tasikmalaya a ovest di Giava e in diversi distretti occidentali dell’isola.

Continua a leggere »

Viaggiare Sicuri comunicato della Farnesina: eruzione vulcanica Agung a Bali

Comunicato Viaggiare sicuri e Ambasciate e consolati in Indonesia per emergenza eruzione vulcanica Bali. Il Monte Agung a Bali ha intensificato la sua attività vulcanica con una significativa dispersione di ceneri nell’atmosfera e la fuoriuscita di materiale lavico. Le Autorità hanno alzato il livello di allerta da 3 a 4 aumentando il raggio di interdizione …

Continua a leggere »

Eruzione Vulcanica Indonesia Bali: il vulcano Agung si sta risvegliando 75.000 sfollati

Emergenza in Indonesia: il vulcano Agung minaccia migliaia di persone. L’aumento delle scosse telluriche nella zona del monte fa temere un’eruzione un’imminente eruzione. Per questo sono state sfollate più di 75 mila persone in Indonesia. 

Continua a leggere »

Tripadvisor recensioni hotel: le 10 migliori case vacanze di lusso nel mondo, prezzi e località

Al primo posto della classifica Traveller’s Choice Awards 2017, Case Vacanze di Lusso, di Tripadvisor c’è Argegno, Italia. Ma l’Indonesia ha più strutture nella classifica. Tutti i prezzi, servizi e indirizzi dei luoghi migliori. Tripadvisor, avvalendosi delle recensioni dei suoi utenti che hanno effettuato un’iscrizione sul portale di viaggi, ha stilato la classifica 2017 delle case …

Continua a leggere »

Indonesia, Bali: Isola bloccata per la celebrazioni per la giornata del silenzio “Hai Nyepi”

Indonesia – Bali Hai Nyepi: chiusi i mercati e vietata la circolazione a persone e mezzi. Aeroporto e porti chiusi. Turisti restano in Hotel. In occasione della giornata del silenzio “Hai Nyepi” che sarà celebrata sull’isola di Bali dalle ore 6.00 del 28 marzo 2017 all’alba del 29 marzo 2017, è prevista la sospensione delle attività …

Continua a leggere »

Scossa di Terremoto in Indonesia: magnitudo 6.2 allerta Tsunami

Terremoto in Indonesia: Ultime notizie. Oggi 31 dicembre 2016 si è verificata una scossa di terremoto in Indonesia. In Italia erano le 23:30 del 30 dicembre 2016. Le ore 22:30:18 UTC.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi, magnitudo 6.4 in Indonesia

Oggi 6 dicembre 2016, è stato registrato un terremoto di magnitudo 6,4 in Indonesia. La scossa di terremoto è stata registrata anche dall’INGV, che ha fissato il magnitudo a 6,4. L’ora del terremoto: 22:03:35 (UTC), 23:03:35 (UTC +01:00) ora italiana. Mentre nella zona del terremoto è già il 7 dicembre 2016 ora 06:03:35 (UTC +08:00)  (Asia/Kuala_Lumpur). 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Indonesia: magnitudo 6.2 a Jawa

Ultime scosse in tempo reale in Indonesia – Oggi mercoledì 6 aprile 2016 si è verificato un forte terremoto in Indonesia di magnitudo 6,2 vicino a Giacarta .

Continua a leggere »

Terremoto Forte Oggi Indonesia in mare: allerta Tsunami rientrata

Oggi mercoledì 2 marzo 2016 l’INGV ha registrato un terremoto di magnitudo 7.6 è avvenuto nella provincia/zona Southwest of Sumatera, Indonesia [Sea].

Continua a leggere »

Attentati Giacarta come Parigi: l’Isis colpisce hotel e Starbucks

Sparatorie e kamikaze che si sono fatti esplodere questo lo scenario in stile Parigi che si è verificato questa mattina alle 11 a Giacarta in Indonesia.

Continua a leggere »

Indonesia: aereo militare con passeggeri si schianta in zona abitata

Nuovo incidente aereo in Indonesia coinvolto un C-130 militare precipitato in una zona residenziale di Medan, sull’isola indonesiana di Sumatra. A bordo c’erano 12 membri dell’equipaggio e 101 passeggeri. 

Continua a leggere »

Vacanze viaggiare sicuri: quali località a rischio evitare Tunisia, Thailandia, India, Guinea e Sierra Leone

viaggiare sicuri: dove non andare in vacanza. Dato gli ultimi avvenimenti di cronaca è bene scegliere con cura la località delle vostre vacanze 2015. Quali luoghi sono a rischio e quindi è meglio evitare? Dopo gli ultimi avvenimenti in Tunisia questa nazione entra nella lista nera delle località sconsigliate nonostante offra soggiorni da sogno e molto …

Continua a leggere »

La giornata più sfortunata e catastrofica dell’anno 2014

Il 28 dicembre 2014 potrebbe essere considerata come la giornata più sfortunata o catastrofica del 2014 per una serie di sfortunati eventi che hanno interessato non solo l’Italia ma tutto il mondo.

Continua a leggere »

Aereo Air Asia sparito tra Surabaya e Singapore con 162 persone a bordo

L’Airbus A320, volo low cost AirAsia, è sparito dai radar fra Indonesia e Singapore con 162 persone a bordo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!