Tripadvisor recensioni hotel: le 10 migliori case vacanze di lusso nel mondo, prezzi e località




Al primo posto della classifica Traveller’s Choice Awards 2017, Case Vacanze di Lusso, di Tripadvisor c’è Argegno, Italia. Ma l’Indonesia ha più strutture nella classifica. Tutti i prezzi, servizi e indirizzi dei luoghi migliori.

Tripadvisor, avvalendosi delle recensioni dei suoi utenti che hanno effettuato un’iscrizione sul portale di viaggi, ha stilato la classifica 2017 delle case vacanze di lusso nel mondo. Al primo posto una località italiana che con orgoglio riceve il premio Traveller’s Choice Awards 2017

Primo Posto per Villa La Ruga ad Argegno, Italia. 

Dispone di 5 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto  per circa 1000 euro al giorno.

Villa la Ruga è una struttura lakefont posto in Argegno, a soli 20 minuti da Como, a causa della posizione unica con una vista a 180 ° Lago. La casa privata barca dà accesso diretto al lago; si può iniziare la visita in barca direttamente dalla Villa e scoprire le nostre bellezze. Il giardino è ideale per rilassarsi o ottenere l’abbronzatura; giocare a bocce o fare barbecue. La terrazza principale è lì per prendere il sole o al fresco cene. Il parcheggio privato vi darà l’accesso comodo alla Villa.

La villa può ospitare fino a 8 persone. Gli interni. Al piano terra: Ampio soggiorno caratterizzata da porte in vetro ad arco, a 180 ° vista sul lago, TV, lettore DVD, sistema audio, camino in pietra e zona di bere con accesso diretto al giardino. Cucina offre tutti i servizi: forno, piano cottura a gas, macchina per caffè espresso, macchina per il caffè e lavastoviglie.

L’accesso diretto alla terrazza principale. bagno di servizio per gli ospiti da usare. Al piano rialzato. Maestro camera matrimoniale con bagno in-suite, balcone privato e un idilliaco a 180 ° vista lago. Al piano superiore. Due aree, ognuna composta da una matrimoniale e una camera singola con proprio bagno suite, offrono privacy e sistemazioni di lusso per la famiglia o gruppi di amici. mobili eleganti, pavimenti in parquet e l’accesso diretto alle terrazze.

Servizio fornito. Wi-fi, lavatrice, biancheria da letto, asciugamani, barbecue, costo del servizio finale. Servizi extra. chef personale, barca privata, tassa di servizio supplementare e guida turistica. Accanto alla Villa. Argegno, a soli cinque minuti a piedi il piccolo villaggio offre ristoranti, caffè, bar, pizzeria, negozio di alimentari e un servizio di traghetti passeggeri. funivia porta i visitatori a Pigra, un balcone sul lago, ideale per iniziare escursioni a piedi

St Michaels Log Burner Hot Tub, Gym, Sauna e Pool

Secondo posto per St Michaels Log Burner Hot Tub, Gym, Sauna e Pool a Whitstable, Regno Unito.

Dispone di 5 camere da letto, 4 bagni, 21 posti letto. Prezzo al giorno di circa 800 euro.

Vasca idromassaggio, palestra fitness, Una bella molto insolito 8 persone Barrel sauna, stanza molto grande cinema con BT Sport 1 e 2 + Sky TV 120″ schermo con full size tavolo da ping pong, freccette adulti e bambini freccette, i bambini trampolino e altalene e cocktail bar per rilassarsi anche un salotto molto confortevole con bruciatore log, accanto a una camera piscina separata Cena in una spaziosa cucina fantasticamente attrezzata

 

Terzo Posto per Miners’ Clubhouse- Rated a Breckenridge, Colorado.

Cinque camere da letto, 4 bagni per un totale di 14 posti letto. Per la cifra di 600 euro al giorno.

Una vista spettacolare sulle pendici del Breckenridge nuova casa su misura. Godetevi rilassante e osservazione delle stelle nella vasca idromassaggio ponte superiore, dopo una lunga giornata di sci o di escursioni. Questa proprietà è stata costruita con materiali moderni, naturali-finitura, tenendo in considerazione il miglior uso dello spazio per i grandi gruppi. La miscela di alette rustici e pareti fienile in legno e accenti con le recinzioni dal design spettacolare doccia in vetro, granito con attrezzature moderne, di buon gusto e letti a castello artigianali abitudine fa dei minatori proprietà Clubhouse un’esperienza davvero incredibile

 

Casa Cielo Volcano View Retreat,  Arenal, Costa Rica

Quarto posto per Casa Cielo Volcano View Retreat,  Arenal, Costa Rica. 

Prezzi: in agosto costa circa 381 euro al giorno.

Una casa vacanze con 3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto. Canone di noleggio comprende una piscina lato completo colazione e pulizie giornaliere base. Siamo in grado di fornire servizio Chef, servizio di generi alimentari, Private Spa Services, servizio di lavanderia, trasporto privato e può anche organizzare tutti i vostri tour e attività.

E’ una casa di 2 piani con 3 camere da letto, 2 ampi bagni, una grande cucina raccolta area con Smart TV (cavo, Netflix), completamente attrezzata al piano terra, ad alta velocità internet / WiFi e al piano superiore grande open bar di aria che ha una fantastica vista del vulcano Arenal.

Al piano terra raccogliendo zona e cucina aperta fino a una piscina all’aperto e grandi coperto bar patio dove vengono servite colazioni quotidiane. Questo spazio di vita all’aperto è anche dotato di un grande a gas barbecue, forno a legna per pizza, doccia esterna e bagno e ampi saloni che espone al sole.

La piscina è circondata da giardini tropicali e alberi e nostri alimentatori ottenere varie specie di uccelli come tucani, pappagalli e pappagalli. Siamo molto orientato alle famiglie e soddisfare agli individui che vogliono essere vicino ai servizi e attrazioni ma preferiscono essere fuori dal trambusto delle località turistiche.

Siamo situati nella campagna rurale 8 Km a nord di La Fortuna, che si trova alla base del vulcano Arenal. Si può guidare a Parco nazionale del vulcano Arenal e Lago Arenal in 30-40 minuti e The Springs Resort e Spa è pure in circa 10 minuti di auto. Venite a godervi la nostra piccola fetta di paradiso e godere di una vacanza libera dallo stress che non dimenticherete mai.

 

Palazzo Di P – 5* Star Villa – Zacinto, Isole Ioniche

Al quinto posto c’è Palazzo Di P – 5* Star Villa Zacinto, Isole Ioniche.

Villa con 5 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto. Prezzo al giorno è di 450 euro.

In una delle zone più affascinanti e vivaci di Zante: concedetevi una vacanza magica ed indimenticabile circondati da mobili d’epoca, sete preziose e comfort di alta qualità. Circondata da un lussureggiante giardino mediterraneo privato, completamente attrezzata all’aperto BBQ & piscina e di tutti i più moderni comfort e servizi di uno standard di hotel a 5 stelle, ideale per intrattenere e rilassante. Palazzo Di π è un rifugio di lusso che si trova nel bel mezzo di un vigneto con ulivi secolari.

Palazzo Di π ulteriore offre circa 3.000sq.m. di terreno e 250 mq di strutture ricettive con 5 camere da letto, 2 delle quali con bagno privato, su misura cucina professionale e confortevole sala da pranzo e salotti.

Su tre piani: terra, primo e secondo (soppalco). Al piano terra comprende la cucina, l’eccezionale sala da pranzo in stile e salotto. Sullo stesso piano si trova una camera matrimoniale con bagno privato e una vasca idromassaggio. Al primo piano ci sono 2 camere da letto. Uno di loro è una camera matrimoniale con bagno privato e un salotto. Infine al secondo piano, è il loft della proprietà. Si compone di 2 camere da letto con bagno in comune con vasca idromassaggio. Quattro camere da letto sono dotate di balcone o terrazza con vista sui giardini e la piscina. La lavanderia si trova al piano terra, ma si sono più che benvenuti a chiedere un servizio di lavanderia gratuito dalla governante. La struttura dispone di un parcheggio custodito con ulteriori posti auto ¾ all’interno della proprietà

Sesto posto per Villa Casa- 7 Marbella – Marbella, Spagna.

Costo di 850 euro al giorno.  CASA recentemente ristrutturato (7 camere da letto).
‘Bello, confortevole e Soleada- vicino alla spiaggia (5 min. A piedi) e un 5 min. il centro Marbella- 7 camere da letto, 6 bagni, cucine, (completamente attrezzata), 2 soggiorni con camini, e grandi giardini (1.600 m2)
Con 3 piscine, con una “divertente Club” di 160 m2 (tra cui piscina coperta, palestra, sala giochi, area meeting con camino.) – Ideale per coppie e famiglie. Parcheggio per 7 auto.

Settimo Posto per Villa ZIBA SEMINYAK BALI. Seminyak, Indonesia. 

Villa – 5 camere da letto, 5 bagni, 11 posti letto. Prezzo al giorno: 550 euro.

La villa dispone di una grande piscina oltre flusso con un solarium. L’edificio principale ha una grande vita all’aria aperta e zona pranzo, 2 camere matrimoniali al piano di sopra e 1 piccolo appartamento con angolo cottura. C’è spazio per un massimo di 10 ospiti adulti, con le 2 padiglioni Villa con 2 camere da letto che si affaccia sulla piscina, giardino e stagno del loto.

Villa ZIBA è progettato per essere una villa per le vacanze in un ambiente urbano, pur mantenendo la pace e la tranquillità. Situato nel sud di Bali, nel cuore di Seminyak, uno dei siti più spettacolari di tutta l’isola – famosa per il suo patrimonio e di alta qualità di negozi, ristoranti, arti e mestieri artigianali.

A soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Seminyak e meno di 5 minuti da negozi e ottimi ristoranti. Maggiordomo, 24 ore di sicurezza, Posto Auto, ingresso separato per una camera per le coppie private. scherma piscina a disposizione per le famiglie con bambini piccoli.

Ottavo posto per Villa Mawar Bali – 5 Star Luxury, Cepaka Village – Canggu, Indonesia.

Villa -6 camere da letto, 7 bagni, 12 posti letto –  Prezzo 950 euro a notte.

Situato sul bordo del fiume Penet nel villaggio di Cepaka, Villa Mawar è una villa privata posseduta famiglia progettata da architetti di fama mondiale che Grounds Kent immerso in quasi un ettaro di giardino tropicale, che offre suoi ospiti totale pace e solitudine.

Personale di 10 tra cui driver e chef privato.
Solo 20 minuti da Seminyak e 15 minuti dal campo da golf Nirwana, questa villa di sei camere da letto si affaccia su una giungla Serena e il fiume che consentono agli ospiti di sperimentare il suo ambiente naturale, che comprende un tempio Balinese tradizionale e la vera cultura Balinese.

Quando prenoti il tuo soggiorno presso Villa Mawar si può essere sicuri nella consapevolezza che la villa è prenotata esclusivamente per voi e la vostra famiglia e gli ospiti.

Nono posto per Parliament Sq 5, Royal Mile, 300 metres from Edinb – Edimburgo, Regno Unito.

Residence/Appartamento – 2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto. Prezzo 650 al giorno in alta stagione.

Si trova sulla via principale di Edimburgo e dispone di tutti i confort per rendere il vostro soggiorno unico. Un’ampio soggiorno con tv e caminetto.

Decimo posto per AWARDED TOP VILLA*Chef Included *Ideal location*Big garden*. Seminyak, Indonesia.

Villa – 4 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto. Prezzo al giorno 450 euro.

Villa Padawan Highlights: * In casa Chef incluso: colazione, pranzo & diner – delizioso menù francese/italiano + servizio spesa * ideale per le famiglie * tutti i comfort del capretto disponibili gratuitamente * grande giardino, altalene & molto tranquilla * incredibile posizione: minuti a Seminyak / Canggu / spiagge circa: Benvenuti a Villa Padawan, situato a soli 5 minuti dal quartiere alla moda di Bali Petitenget / Seminyak e spiaggia. Progettato come una villa di un livello su una proprietà di 1000 mq, con collegamento camere da letto e zona soggiorno separata.

Pasti favolosi: la villa offre un delizioso in villa, sala da pranzo. Il cuoco preparerà il pranzo & cena a richiesta e fare la spesa a prezzo di costo per voi. Ricevute saranno presentate agli ospiti in cambio con cambio. Il cuoco è addestrato personalmente dai proprietari nella cucina francese & italiana.
Le tariffe includono: trasferimento in aeroporto per l’arrivo e la partenza in una macchina di tipo Avanza / sedili 4 ospiti – In sala da pranzo di villa: preparazioni pasti & spesa al costo prezzo – servizio di pulizia & tutte le lenzuola & Bali sapone naturale amenità Wifi – internet. A cellulare con locale numero – International & Tv canali – un lettore Dvd & Dvd biblioteca – un Ipod dock – minerale libero flusso acqua – tè & caffè – massaggio professionale da tavolo – tassa di registrazione per gli ospiti presso il locale ufficio-servizi bambini : due culle, letto di un bambino, recinto piscina, seggiolone, giocattoli & libri al senza costano aggiuntivi.

(Foto e Fonte: Tripadvisor).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!