Archivio Tag: Frozen

Madalina Ghenea abito azzurro stile Elsa di Frozen a Sanremo 2016

Oramai l’abbiamo presa di mira ma l’abito indossato da Madalina Ghenea, nella seconda serata del Festival di Sanremo per la prima uscita del 10 febbraio 2016, mi ha ricordato un po’ Forzen e l’abito indossato da Elsa…. sarà colpa del Carnevale o dei messaggi subliminali della Disney?

Continua a leggere »

Costumi Carnevale idee originali, creare con il fai da te, economici anche on line

Si è aperta la caccia al costume di carnevale 2016. Cosa scegliere per grandi e bambini? Se volte risparmiare potete comprarli on line su siti come ebay e amazon dove c’è il famoso costume di Elsa di Frozen anche a prezzi stracciati. 

Continua a leggere »

Arisa truccatrice a Detto Fatto e concorrente del reality Monte Bianco

Arisa confessa di essere stata un’estetista anche se oggi fa la cantante. Arisa oggi sfida il make up artist Paolo Guatelli a Detto Fatto in un trucco regina delle nevi tra Forzen e regina di Cronache di Narnia. 

Continua a leggere »

“Frozen Fever” dal 12 marzo al cinema Trama e Foto

“Frozen Fever” è il nuovo cortometraggio della Disney con i personaggi del film animato premio Oscar “Frozen”. Il nuovo film di Frozen arriverà al cinema il 12 marzo 2015 ed avrà una nova avvincente trama oltre che alla canzone premio Oscar “Let it Go”.

Continua a leggere »

Grandinata a Roma: Video della “neve ghiacciata” come nel film Frozen

Pioggia che diventa grandine a Roma a causa della bassa temperatura nella Capitale. Forte vento e grandine sul manto stradale che ha causa anche svariati incidenti uno anche mortale. E’ arrivata Elsa di Frozen a Roma?

Continua a leggere »

Clio Make Up Tutorial: trucco Elsa di Frozen – Video Youtube

Clio Make Up proporne sul suo canale ufficiale Youtube, un video tutorial nel quale realizza il trucco di Elsa la principessa di Frozen il regno di ghiaccio. Sembra che questo film uscito lo scorso anno influenzerà anche il 2015. Infatti il costume di carnevale di Elsa è tra i più richiesti e cercati sul web.

Continua a leggere »

Costumi di Carnevale Frozen il regno di Ghiaccio: Elsa o Anna?

TENDENZE COSTUMI DI CARNEVALE – Questo carnevale sembra che la principessa preferita dalle bimbe sia proprio quella del film Disney “Frozen Il Regno di Ghiaccio”. Tutte vestite da Elsa ma c’è anche chi ama la sorella coraggiosa Anna ma o il simpatico pupazzo di neve Olaf.

Continua a leggere »

C’era una volta 4, (Once Upon a in Time) arriva Frozen e Cenerentola dal 2 gennaio 2015

C’ERA UNA VOLTA 4 – A gennaio arriva su Sky la quarta stagione di C’era una volta, (Once Upon a in Time) che si arricchirà di nuovi personaggi direttamente dall’ultimo film Disney, Frozen – Il regno di ghiaccio. A Storybrooke arriva Elsa interpretata da Georgina Haig ma anche sua sorella Anna (Elizabeth Lail).

Continua a leggere »

error: Content is protected !!