Costumi Carnevale idee originali, creare con il fai da te, economici anche on line




costumi di carnevale di elsa di frozen su ebay e amazonSi è aperta la caccia al costume di carnevale 2016. Cosa scegliere per grandi e bambini? Se volte risparmiare potete comprarli on line su siti come ebay e amazon dove c’è il famoso costume di Elsa di Frozen anche a prezzi stracciati. 

Altro brand che offre sia una vendita on line che in un negozio in città è Kiabi dove ci sono costumi che si aggirano intono ai 20 euro sia per bambine che per bambini dalle principesse ai super eroi.

Rimane sempre l’idea del fai da te dove potete trovare tanti spunti originali da creare.

C’è il classico fantasma basta un lenzuolo bianco a cui fare due buchi per gli occhi direi che è super economico e molto semplice. Potete vestirvi o vestire i vostri bimbi da ape basterà una maglia a righe un pantalone nero o giallo e potete realizzare le ali con del tulle e per le antenne vi basterà un vecchio cerchietto su cui attaccare due pon pon. Ma on line ci sono anche abiti da 15 euro che vi costeranno molto meno che comprare il materiale per il fai da te a meno che voi non cerchiate qualcosa di davvero originale irreperibile. C’è anche chi ricicla il materiale per il fai da te usando vecchie scatole, avanzi di stoffa, vecchi abiti ecc. Su Youtube ci sono tantissimi video tutorial.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!