Archivio Tag: Frank Matano

Italia’s Got Talent 2018 giudici e casting: le date e per partecipare come pubblico

Italia’s Got Talent iniziano i casting dove, le date e per assistere come pubblico. Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Franck Matano e Claudio Bisi pronti per la nuova edizioni di Italia’s got Talent 2018.

Continua a leggere »

Italia’s got Talent 2018: Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano

Italia’s got Talent 2018 al posto di Lucina Littizzetto e Nina Zilli: Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Mara Mionchi commenta il suo ruolo di giudice ad Italia’s Got Talent sui social: “Da somaro posso dire che è difficile sostituire dei cavalli di razza, ma tenterò del mio meglio! Grazie Frank Matano e Claudio Bisio di non esservi licenziati alla …

Continua a leggere »

Belen Rodriguez e Frank Matano o Alessandro Siani conducono Le Iene al posto di Ilary e Teo

Sul web le voci si fanno sempre più insistenti i conduttori de Le Iene 2016 saranno Belen Rodriguez e Franck Matano (anche se quest’ultimo è impegnato con Italia’s Got Talent). Ma c’è chi parla di Alessandro Siani. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2015 Alice Sabatini con Paolo Ruffini e Frank Matano ad Openspace

ODIO IN RETE: I PERSONAGGI PIù ODIATI AD OPENSPACE –  Alice Sabatini, Miss Italia 2015, ospite ad Openspace con Paolo Ruffini famoso per le sue gaffe e l’ira che riesce a scatenare sui social diventa un sostegno per la protagonista delle ultime polemiche per le sue risposte, soprattutto, quella sulla seconda guerra mondiale. 

Continua a leggere »

Il vincitore di Italia’s got Talent 2015 è l’illusionista Simone Al Ani

Italia’s got Talent 2015: il vincitore Simone Al Ani premiato da Simon Cowell. Grande show per l’ultima puntata di Italia’s Got Talent che incorona il vincitore del talent show di Sky che ha visto tra i suoi ospiti anche il famoso giudice Simon Cowell. Aprono la puntata i i Diversity, vincitori dell’edizione 2009 di “Britain’s Got Talent“. 

Continua a leggere »

Il Vincitore di Italia’s got Talent 2015 Premio: stasera in diretta Tv su Cielo e Sky, ospite Simon Cowell

La finale di Italia’s got Talent 2015 in diretta tv gratis su Cielo: ospiti Simon Cowell e Diversity, vincitori di Britain’s Got Talent.  Questa sera vedremo in diretta Tv su Sky ma anche gratis su Cielo la finale di Italia’s got Talent 2015 che incoronerà il vincitore. 

Continua a leggere »