Il Vincitore di Italia’s got Talent 2015 Premio: stasera in diretta Tv su Cielo e Sky, ospite Simon Cowell




 il vincitore di italia's got talentLa finale di Italia’s got Talent 2015 in diretta tv gratis su Cielo: ospiti Simon Cowell e Diversity, vincitori di Britain’s Got Talent. 

Questa sera vedremo in diretta Tv su Sky ma anche gratis su Cielo la finale di Italia’s got Talent 2015 che incoronerà il vincitore. Sono 12 i fanalisti di Italia’s got Talent 2015 tra di loro il vincitore: Cisky, Toni BonjiGaggiMartina GiammariniCaterina Giordano, i Vanity Crew, gli Straduri KillaSimone Al Ani, SkubaLibre, i Nerd Force Crew, gli Shark&Groove ed Camillas.

Ospiti della finale di Italia’s got Talent 2015: il creatore Simon Cowell ed i vincitori di  Britain’s Got Talent, i Diversity. Il vincitore di Italia’s got Talent 205 riceverà un premio molto cospicuo: 100 mila euro assegnato da Sky e avrà la possibilità di esibirsi al V Theatre di Las Vegas. Per chi faranno il tifo i giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli ma anche la conduttrice Vanessa Incontrada? Sicuramente saranno qualcosa lo intuiremo stasera anche perchè non spetta più a loro votare ma è tutto in mano al pubblico che esprimerà la sua preferenza attraverso il televoto.

Stasera in diretta tv ed in tempo reale il televoto incoronerà il vincitore di Italia’s got Talent 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!