Archivio Tag: Foto Vip

Isola dei Famosi 2015 sfida bikini tra ex Balotelli: Foto Raffaella Fico e Fanny Neguesha

Fanny Neguesha VS Raffaella Fico Isola dei Famosi: sfida tra bikini e curve prorompenti – Tra i concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2015 c’è la ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha. Inevitabile sarà il confronto con un’altra ex naufraga dell’Isola dei Famosi anche lei ex fidanzata di Mario Balotelli, Raffaella Fico.

Continua a leggere »

Senza Identità finale antiicpazioni: Megan Montaner senza veli nell’ultima puntata

Megan Montaner che veste i panni di Maria nella serie Tv, Senza Identità, nell’ultima puntata che spiegherà perche Maria è finita in prigione in Cina, ci mostrerà l’attrice senza veli. 

Continua a leggere »

Iva Zanicchi senza veli su Playboy: una pazzia audace del 1979

Iva Zanicchi cedette al fascino della copertina trasgressiva e posò nel 1979 per Playboy mostrando un lato di se stessa molto sensuale che per i tempi era considerato uno scandalo. Eppure Iva Zanicchi, bellissima a 38 anni, decise di mostrarsi senza veli nonostante la pubblicità ai tempi non le mancasse dato che era tra le …

Continua a leggere »

Selfie con la salma di Pino Daniele: l’indignazione sul web

E’ una notizia che circola da ore sul web: un fans di Pino Daniele si è fatto una foto con la salma del cantante e poi l’ha pubblicata su Facebook. L’indignazione sul web da parte di fan, amici e, soprattutto, familiari non è tardata ad arrivate. 

Continua a leggere »

Pamela Anderson senza veli a 47 anni sul Calendario 2015

Pamela Anderson non ha perso il suo fascino è ancora sensuale come sul set Baywatch. A 47 anni si toglie gli abiti e posa per il Calendario Love Magazine 2015. 12 scatti in lingerie di pizzo nero e tacchi a spillo vertiginosi. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!