Archivio Tag: Fontana di Trevi

VIDEO Aida Nizar si tuffa nella fontana di Trevi ma se ne frega della multa

Aida Nizar tuffo con multa nella fontana di Trevi: “ma io non la pago”. Grande Fratello Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi. Intervengono i vigili e le fanno una multa che lei si rifiuta di pagare affermando che lei fa parte della televisione italiana nella speranza di essere esente. 

Continua a leggere »

Bagno nella Fontana di Trevi per Delilah Jay multata ma recidiva – Video

Ennesima performance nella Fontana di Trevi dove irrispettosi turisti non demordono nonostante la multa. Delilah Jay fa il bis. Questa volta gioca a fare la diva Delilah Jay che già si era tuffata nella Fontana ricevendo una sostanziosa multa. Nonostante il faraonico restauro pagato dal gruppo Fendi, la Fontana, che ha ritrovato il suo splendore, diventa ancora una …

Continua a leggere »

Video – Uomo nuota nudo nella Fontana di Trevi a Roma come Anita Ekberg

Uomo fa il bagno nella Fontana di Trevi come Anita Ekberg nella Dolce vita ma senza vestiti. Giornata di sole a Roma, le temperature favorevoli aiutano un uomo a dare spettacolo alla Fontana di Trevi di Roma recentemente ristrutturata dal gruppo Fendi. Lo show inizia con un bagno nella Fontana che diventa una piscina tra …

Continua a leggere »

Roma troppo caldo i turisti fanno il bagno nelle fontane scattano le multe: la più recente? 3 mila euro

I turisti forse ispirati alla Dolce Vita fanno il bagno nelle fontane di Roma. Bagno con selfie nella fontana di Piazza del Popolo? 300 mila euro di multa. Il caldo torrido di Roma fa sì che i turisti cerchino refrigerio nelle fonti d’acqua della città immergendo piedi e copro nelle storiche fontane. Ma le fontane non …

Continua a leggere »

Ludovica Valli e Fabio dopo la scelta viaggio romantico a Roma – Foto

Ieri Ludovica Valli ha scelto Fabio, andando contro a molti suoi fans che l’hanno criticata sui social, ma la cuor non si comoda e la sorella di Beatrice Valli ha seguito il suo sentimento a Uomini e Donne. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!