Bagno nella Fontana di Trevi per Delilah Jay multata ma recidiva – Video




Ennesima performance nella Fontana di Trevi dove irrispettosi turisti non demordono nonostante la multa. Delilah Jay fa il bis.

Questa volta gioca a fare la diva Delilah Jay che già si era tuffata nella Fontana ricevendo una sostanziosa multa.

Nonostante il faraonico restauro pagato dal gruppo Fendi, la Fontana, che ha ritrovato il suo splendore, diventa ancora una volta lo scenario di egocentrici personaggi che non mostrano alcun rispetto per l’opera protagonista della Dolce Vita. 

La scrittrice Delilah Jay che risiede a Londra ancora una volta non resiste e si tuffa nella Fontana di Trevi imitando l’unica diva della Dolce Vita: Anita Ekberg. Si tuffò lo scorso anno postando sui social anche la foto con la multa ricevuta per il “bagno abusivo”. Ma a nulla sono servite le 450 euro di multa.

L’opera di Bernini ancora una volta in balia di personaggi egocentrici che denotano solo un irrispettoso approccio all’arte. Una domanda sorge spontanea? Il prossimo provvedimento sarà chiudere la fontana al pubblico? Oppure non permettere più a nessuno di sostarvi e perdere la possibilità del tradizionale lancio della moneta? Sicuramente questo irrispettoso atteggiamento sfocerà in una limitazione che priverà tutti dell’emozione di soffermarsi ad ammirare la Fontana di Trevi.

Pubblicato da Augusto Hardke Fernandes su Martedì 11 luglio 2017

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook