Festa del Papà 2019 Italia: regali e frasi




Festa del papà 2019:idee regalo e frasi.

Il 19 marzo ricorre in Italia la festa del papà. I bimbi preparano piccoli lavoretti fai da te con la guida delle maestre. Questi sono i pensieri più belli.

Ma chi non frequenta più la scuola materna o le scuole elementari cosa può regalare al proprio papà?

Su Amazon, oramai leader della vendita on line, c’è una sezione dedicata alla festa del papà con tante idee originali da ordinare e ricevere a casa.

Molti siti on Line di famose profumerie offrono sconti speciali in occasione della festa del papà per incentivare gli acquisti.

Mio regalo più apprezzato dai papà resta il fai da te dal dolce fatto in casa alla cornice con una foto ricordo in un momento speciale della vita con il figlio. Uno scatto di un attimo speciale come la prima volta che il papà ha preso in braccio il figlio oppure una giornata speciale.

Cosa scrivere sul biglietto di auguri per la festa del papà? Una frase sincera ascoltando il proprio cuore è sicuramente la migliore scelta. Ma per chi ha poche idee ci sono alcuni spunti che vi proponiamo da copiare.

”Papà con te al mio fianco sapevo che non sarei mai stata sola. Avevo una spalla su cui piangere nei momenti difficili e un complice con cui condividere momenti importanti. Grazie per essere stato il mio sostegno. Ti voglio bene”.

“Oggi festeggio un grande uomo che mi ha accompagnata per mano in ogni momento. Voglio dirti quanto ti voglio bene oggi come domani. Grazie papà perché tu sei il mio sole”.

Auguri all’uomo che mi ha sempre amato incondizionatamente che mi abbracciata e protetta. Ti voglio bene”.

”Auguri papà continueremo a sorridere insieme anche quando gli ostacoli della vita sembreranno insormontabili”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!