Archivio Tag: Eyeliner

L’eyeliner bianco di Kristen Stewart il nuovo must dell’estate sulla pelle abbronzata

Kristen Stewart lo sfoggia a Cannes: e l’eyeliner bianco diventa il nuovo must dell’estate. Per lei Kristen Stewart lancia una nuova moda: l’eyeliner bianco. La testimonial di Chanel detta moda dopo essere stata l’eroina delle nuove generazioni per il ruolo in Twilight. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up di oggi a Detto Fatto: i segreti per applicare l’eyeliner

Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi fatto oggi nel programma condotto da Caterina Balivo. Alioscia Mussi, il mago del make up, quali prodotti ha utilizzato per il magnifico trucco eseguito oggi nella puntata di Detto Fatto su Erika? Grande prova per il make up artist che oggi ha realizzato due make up sull’ospite …

Continua a leggere »

Neve Cosmetics: InkMe il nuovo l’eyeliner in 9 colori ispirati all’Egitto

InkMe: nasce l’eyeliner by Neve Cosmetics. Un segno vivo ed intenso, pura espressione di personalità. Finish pieno, opaco come inchiostro su carta. Applicatore flessibile che coniuga tratto deciso e semplicità di utilizzo.

Continua a leggere »

Detto Fatto Tutorial Alice Venturi: come mettere l’eyeliner e delineare una codina perfetta

La solare Alice Venturi spiega come disegnare una riga di eyeliner perfetta. Sos effetto panda! Alice Venturi consiglia alle ospiti di Caterina Balivo come realizzare sul proprio occhio un riga di eyeliner perfetta con tanto di codina. 

Continua a leggere »

Kat Von D beauty e Too Faced insieme: confezione speciale da Sephora a San Valentino 2017

Confezione a cuore “better together” speciale make up di Kat Von D e Too Faced insieme per San Valentino 2017 in vendita da Sephora: quanto cosa? Kat Von D e Too Faced insieme in una confezione unica a forma di cuore. Ma quale prodotti contiene la confezione a forma di cuore Katy Von D e Too Faced? Quando …

Continua a leggere »

Clio Make UP Video TOP 2014 PRODOTTI OCCHI: palette, ombretti, eyeliner, mascara e sopraciglia

Clio Zammatteo illustra i suoi prodotti top 2014 make up occhi tra palette, ombretti e mascara. La classifica dei prodotti 2014 di Clio Make Up ecco il video Youtube. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!