Archivio Tag: Elezioni

Elezioni: il sindacato Conapo chiede a tutti i capi politici impegno formale per i Vigili del Fuoco

Elezioni: impegno formale ai capi politici per i vigili del fuoco. Roma, 26 Febbraio 2018 – Onorevoli Capi delle Forze politiche candidate alle elezioni del 4 marzo 2018, chi vi scrive è uno dei sindacati maggiormente rappresentativi dei Vigili del Fuoco, per segnalarvi che nei vostri programmi si parla troppo poco di Vigili del Fuoco …

Continua a leggere »

California Elezioni Presidente USA: sparatoria fuori da un seggio elettorale 4 feriti

Sparatoria in un seggio elettorale in California. Mentre Hillary Clinton e Donald Trump si contendono l’elezione di Presidente degli Stati Uniti d’America arriva una notizia di cronaca dalla California. Una sparatoria è avvenuta vicino ad uno dei seggi ad Azusa, città della contea di Los Angeles.

Continua a leggere »

Raggi in vantaggio si Giachetti: Ballottaggio Sindaco Roma Risultato

 VIRGINIA RAGGI SINDACO DI ROMA. Dalla chiusura delle urne già si parla di Virginia Raggi sindaco di Roma. Pare che secondo le prime proiezioni la candidata del Movimento 5 stelle. 

Continua a leggere »

Ballottaggio comunali 2016 Roma, Torino e Milano: risultati

Affluenza alla urini ballottaggio comunali 2016: in calo a Roma e a Bologna, tracollo a Napoli, reggono solo Milano e Torino. Calo rispetto al primo turno in cui si recarono alle urne per votare il sindaco di Roma il 39,39% contro il 34,90% di oggi. 

Continua a leggere »

Elezioni comunali Trieste 2016: i risultati

Elezioni comunali Trieste – Bassa affluenza alle urne per Triste per le elezioni amministrative 2016 con il 53,4%. Si attende il risultato dello spoglio dell’ultima sezione di Muggia.

Continua a leggere »

Tutti i Risultati Elezioni Roma: il voto dei municipi

La vittoria del Movimento 5 Stelle nella Capitale a spiazzato i “vecchi” partiti che si sono trovati di fronte ad un risaltato disarmante. 

Continua a leggere »

Elezioni Roma Risutlati: il mondo parla del vantaggio Movimento 5 Stelle e Virginia Raggi

Risultati elezioni amministrative 2016: Movimento 5 stelle risultato importante. Occhi puntati sul nuovo sindaco di Roma dove a darsi battaglia sono stati i 4 candidati Virginia Raggi (Movimento 5 stelle) che si è attestata con una preferenza del 35,6%, Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) 20,68%, Roberto Giachetti (PD) 24,81% ed infine  Per Forza Italia, Alfio Marchini con …

Continua a leggere »

Referendum Costituzionale 2016: cos’è, cosa si vota, quorum, riforma Renzi-Boschi

Referendum Costituzionale 2016 – Gli italiani sono chiamata ed esprimere il loro parere con un “sì” o con un “no”  attraverso un referendum confermativo sulla riforma costituzionale Renzi-Boschi. Ma cosa cambia se gli italiani decidono di confermare questa riforma della costituzione. 

Continua a leggere »

Katy Perry supporta Hillary Clinton per le prossime elezioni in USA

Una foto di Katy Perry pubblicata sul suo profilo social denota il sostegno della cantante ad Hillary Clinton per le prossime elezioni in USA.

Continua a leggere »

Presidente della Repubblica: le votazioni iniziate, chi è Sergio Mattarella?

Sono iniziate le votazioni per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica italiana. Renzi ha fatto il nome di Sergio Mattarella, che sembra mettere d’accordo tutto il PD. Mattarella è stato approvato dall’assemblea all’unanimità: tutti i 460 grandi elettori dem hanno detto sì. Sarà eletto alla prima votazione?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!