Archivio Tag: Elena Morali

Elena Morali nuovo singolo con videoclip “hot” ma non con Marco Ferri

Pomeriggio 5, Marco Ferri: “non sono io quello del videoclip di Elena Morali!”. Elena Morali e Marco Ferri a Pomeriggio. “Non c’è nessun video hot… è un videoclip musicale di Elena… una sua libertà artistica!!”. Precisa Marco Ferri. 

Continua a leggere »

Video hot tra Marco Ferri ed Elena Morale dopo L’Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi un nuovo gossip tra Elena Morali e Marco Ferri: spunta un video hot. Ma non è come sembra!   Pomeriggio 5, oggi, rivela che vi sarebbe un video hot tra Elena Morali e Marco Ferri. E, pare, che il comico Scintilla abbia deciso di lasciare l’ex pupa proprio per questo video hot.

Continua a leggere »

Elena Morali a Pomeriggio 5: perchè ho lasciato Scintilla

Elena Morali rivela il perchè del suo “addio” al fidanzato Gianluca, detto Scintilla, comico di Zelig. Elena Morali ad un passo dalle nozze dopo l’Isola dei famosi, lascia Scintilla. Cosa è successo? 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Cecilia Capriotti: “una ragazza fidanzata ci ha provato con Marco Ferri”

“Marco Ferri ha detto no ad una ragazza fidanzata che voleva passare la notte con lui”. Lo rivela Cecilia Capriotti a Domenica Live e Pomeriggio 5. Cecilia mantiene segreto il nome ma i nomi sono due: Elena Morali e Rosa Perrotta. Tutti pensano che si tratti dell’ex Pupa. Le mantiene il riserbo sul nome. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: eliminato Simone Barbato per alimentare il gossip con Elena Morali

Anticipazioni Isola dei Famosi: sui social si preannuncia l’eliminazione di Simone Barbato per alimentare il gossip sull’Isola che non c’è. Le previsioni per l’eliminato dell’Isola di questa sera parlano della probabile eliminazione provvisoria di Simone Barbato contro Rosa ed Alessia Mancini. 

Continua a leggere »

Elena Morali su Twitter: le curvy sono donne grasse, la risposta di Elisa D’Ospina

Elena Morali: le curvy sono donne grasse che cercano disperatamente di fare le modelle. Elisa D’Ospina: noi su Vogue loro su #escile. Elena Morali dopo aver mostrato il suo lato B ed aver abbracciato la moda #escile con il suo incitamento a Valentino Rossi scrive un suo pensiero sulle curvy che, neanche ha dirlo, ha subito suscitato la …

Continua a leggere »

Elena Morali wikipedia, calendario, video, ex di Bossi: gossip Valentino Rossi e Lorenzo

Elena Morali #escile per Valentino Rossi contro Lorenzo su Instagram. Elena Morali, ex pupa nel programma La Pupa e il Secchione, nonché ex fidanzata del figlio di Bossi, Renzo Bossi, attualmente volto di Colorado con Francesca Cipriani, si è guadagnata il primo posto nelle ricerche web per il gossip che riguarda Valentino Rossi e l’adesione al tormentone #escile. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!