Archivio Tag: Corrado Pesci

Virna Lisi: tre anni senza la grande attrice, oggi avrebbe compiuto 81 anni

Virna Lisi: oggi sarebbe stato il suo compleanno ma nel 2014 si è spenta lasciando un vuoto incolmabile. Virna Lisi nome d’arte di Virna Pieralisi  nasce ad Ancona l’ 8 novembre 1936. La sua vita è stata ricca di successo ma senza mai dimenticarsi dei valori della famiglia. E’ stata fedele per 53 anni di matrimonio a Franco Pesci, …

Continua a leggere »

Il figlio Corrado Pesci mostra le foto inedite di Virna Lisi a La Vita in Diretta per il compleanno

Ospiti a La Vita in Diretta, Corrado Pesci e Franco Pesci, figlio e nipote di Virna Lisi per ricordare il compleanno della bellissima attrice. Franco Pesci porta il nome del nonno grande amore di Virna Lisi: un matrimonio durato 53 anni fino alla morte dell’uomo che l’attrice amato più della sua vita. 

Continua a leggere »

Virna Lisi le ultime parole al figlio Corrado Pesci

Oggi dopo il funerale di Virna Lisi, il figlio Corrado Pesci, molto legato alla madre, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti presenti ricordando le ultime parole che la madre gli avrebbe detto prima di morire. 

Continua a leggere »

Funerali Virna Lisi a Roma: le parole del figlio Corrado Pesci

I funerali di Virna Lisi avranno luogo alle 10:30 a Roma nella chiesa di San Bellarmino in piazza Ungheria. Lo ha annunciato il figlio Corrado Pesci nato nel 1962 dal matrimonio con l’architetto Franco Pesci e che le ha regalato ben tre nipoti.

Continua a leggere »

Virna Lisi vita privata, film, figli, Franco Pesci tra Gossip e Playboy

Virna Lisi una delle attrici più belle d’Italia. Si è spenta a 78 anni l‘attrice Virna Lisi. Da un mese aveva scoperto di avere un male incurabile. Un grande lutto nel mondo del cinema: un’icona di bellezza ma anche di talento. Virna Lisi, nome d’arte di Virna Pieralisi, era nata ad Ancona, 8 novembre 1936.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!