Archivio Tag: Cenerentola

Teatro degli Audaci Roma: va in scena Cenerentola

L’associazione culturale NOMEN OMEN presenta ‘CENERENTOLA’ “C’era una volta una bambina”: la storia ruota attorno alla crescita della protagonista e alla ricerca della sua essenza. Gli eventi avversi che minano la felicità di Cenerentola, infatti, diventano un’occasione di scoperta e di arricchimento spirituale.

Continua a leggere »

La Bella e la Bestia, live action movie: il cast rivelato in una foto selfie

Emma Watson con co-protagonisti de “La Bella e la Bestia”, il live action movie della Disney in lavorazione in un selfie di gruppo, pubblicato da Josh Gad. Oltre a Gad ed Emma nel cast de La bella e la bestia, Dan Stevens, la Watson, Luke Evans e il premio Oscar Kevin Kline.

Continua a leggere »

Gli ospiti, giudici, squadra bianca e blu del Serale Amici 2015

Amici 2015 – Nella puntata in onda domani, sabato 28 marzo 2015, assisteremo alla formazione della squadra blu e bianca con le ultime scelte di Emma ed Elisa. Pronte a sfidarsi nella prima puntata del serale 2015  in onda l’11 aprile 2015. 

Continua a leggere »

Cenerentola Film con Lily James e Richard Madden – Recensione

Cenerentola è il nuovo film ispirato alla fiaba che la Diseny nel 1950 portò al cinema in versione cartone animato. E’ stato il film più visto in questa settimana nei cinema italiani. I due protagonisti sono l’inglese Lily James, che veste i panni della gentile e coraggiosa Cenerentola, e Richard Madden, l’affascinate principe azzurro. Il film è stato diretto da Kenneth …

Continua a leggere »

Jimmy Choo disegna le scarpe di Lily James per premiere Cenerentola a Berlino

Lily James che veste i panni di Cenerentola (Cinderella) in occasione della premiere del film al Festival di Berlino ha indossato un abito bellissimo rosa cipria di Christian Dior ed un paio di scarpe tempestate di cristalli realizzate proprio su ispirazione di Cinderella di Jimmy Choo.

Continua a leggere »

Cenerentola Film Disney: la fiaba con scarpetta di cristallo al Cinema

Il primo film di Cenerentola del 1950 è stato diretto da Wilfred Jackson, Hamilton Luske e Clyde Geronimi. Cenerentola è una delle fiabe dei fratelli Grimm. Il film che arriverà nei cinema italiani il 12 marzo 2015 è l’adattamento cinematografico della celebre fiaba di Cenerentola e remake in live action del film d’animazione del 1950. Le …

Continua a leggere »

Arisa nella colonna sonora del film Cenerentola con “Liberi” – Video YouTube

Arisa toglie i panni di valletta di Sanremo e rindossa quelli di cantanti dando la sua voce per il film della Disney, Cenerentola (Cinderella). Sarà lei ad interpretare  “Liberi”, adattamento italiano della canzone “Strong”, contenuta nella colonna sonora del film Cenerentola.

Continua a leggere »

Cenerentola il nuovo film Disney Video: Clio make up bacia il principe, Richard Madden

Clio Zammatteo, che tutti conosciamo come Clio Make Up, ha avuto una giornata da favola nel vero senso della parola: ha baciato il principe azzurro ed ha parlato di make up e scarpe con Cenerentola.

Continua a leggere »

Detto Fatto costumi di Carnevale 2015: Fabrizio Crispino realizza l’abito da Cenerentola

A Marzo uscirà il nuovo film di Cenerentola firmato Disney e dopo Frozen potrebbe essere tra le maschere preferite di questo Carnevale 2015. Oggi a Detto Fatto, Fabrizio Crispino ha realizzato l’abito di Cenerentola in versione classica e più moderna, quasi rock: rinominata Principessa Detto Fatto. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!