Archivio Tag: Celebrity Masterchef Italia

Celebrity Masterchef Italia Sky Uno: Anna Tatangelo cucina il primo piatto fatto per Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef Italia 2 cucina il primo piatto preparato per Gigi D’Alessio. Lo ammette con un po’ di imbarazzo. Prima prova a Celebrity Masterchef Italia in onda su Sky Uno: cucina il tuo piatto migliore! Anna Tatangelo cucina i paccheri con i calamari.

Continua a leggere »

Celebrity MasterChef Italia 2: Laura Barriales non “starna” la gallina eliminata

Laura Barriales è durata a Celebrity MasterChef Italia come un gatto in tangenziale! Eliminata al primo pressure test. Prova a sorpresa durante un party per gli aspiranti Masterchef. Devono cucinare il miglior piatto del loro repertorio e già il gazpacho di Laura Barriales aveva preannunciato la sua sorte. Grembiule nero e pressure test per la Barriales. 

Continua a leggere »

Masterchef Celebrity 2 Italia: tra i concorrenti anche Anna Tatangelo

Svelati i concorrenti della seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia. Il programma andrà in onda su Sky da marzo 2018. Ma ci hanno già rivelato tutti i concorrenti della nuova edizione di Celebrity Masterchef. 

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia Finale Vincitore: Roberta Capua è la vincitrice

I finalisti di Celebrity Masterchef Italia sono: Marisa Passera, Roberta Capua, Nesli e Filippo Magnini. Solo uno sarà il primo vincitore di Celebrity Masterchef Italia. Marisa Passera è partita in sordina ma poi è sbocciata diventando una delle favorite alla vittoria. Nesli e Filippo Magnini sono stati la rivelazione. Soprattutto Nesli si è sempre salvato in extremis …

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia: Roberta Capua si ustiona il viso per l’esplosione delle cozze

Paura per Roberta Capua che si ustiona il viso. Le cozze le esplodono in faccia. Roberta Capua sta cucinando le cozze ma quando sposta il coperchio della pentola una cozza esplode e olio ed il liquido del mollusco le finisce sul volto. 

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia in onda su Sky: concorrenti vip e giudici senza Cracco

Celebrity Masterchef Italia: manca solo Carlo Cracco ma tra i concorrenti c’è Mara Maionchi. In primavera arriverò su Sky Uno la prima edizione di Masterchef Italia per i personaggi famosi. Si chiama Celebrity Masterchef Italia e negli Usa è stata un successo. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!