Archivio Tag: castelsantangelo sul nera

Terremoto Oggi Magnitudo 3.3 tra Umbria e Marche: Castelsantangelo sul Nera

Castelsantangelo sul Nera (Macerata): terremoto oggi di Magnitudo 3.3. Oggi, 19 ottobre 2017, alle ore 07:34 a 8 km SE Castelsantangelo sul Nera (Macerata) l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.3.

Continua a leggere »

Italia Terremoto: scossa a Castelsantangelo sul Nera (MC) e Montereale (AQ)

Uno sciame sismico mai terminato nel Centro dell’Italia. Questa mattina una scossa di magnitudo 3,5. Quando uno sciame sismico dura anni, la popolazione si trova a convivere con una situazione di paura costante. La ricostruzione stenta a progredire persa tra burocrazia e soldi inutilizzati anche stanziati proprio per i terremotati. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Castelsantangelo sul Nera: magnitudo 4 vicino a Macerata

Terremoto oggi in Tempo Reale INGV: forte scossa a Castelsantangelo sul Nera. Oggi, lunedì 7 novembre 2016, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 4 alle ore 19:56. L’epicentro del sisma è stato localizzato vicino a Castelsantangelo sul Nera ad una profondità di 12,6 Km. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Macerata, Castelsantanagelo sul Nera: scossa di magnitudo 3,7, la più forte di oggi

Ultime scosse: Castelsantanagelo sul Nera. Oggi l’ingv ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 localizzata a Castelsantanagelo sul Nera. La scossa è stata registrata alle ore 15:56 di oggi 28 ottobre 2016. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Marche: scossa di magnitudo 4.6 a Castelsantangelo sul nera

Terremoto in tempo reale  a Castelsantanagelo sul Nera. Ultime scosse. Oggi, 26 ottobre 2016, una nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.6 a Castelsantaangelo sul Nera nelle Marche. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie: Forte Terremoto a Castelsantanagelo sul Nera (Macerata) sono senza energia elettrica al buio non si sia cosa sia accuduto

Castelsantangelo sul Nera possibili crolli ma sono senza corrente elettrica sono al buio: non si conoscono i danni. Crolli anche nelle zone colpite dal terremoto del 24 agosto 2016. La faglia è la stessa del Terremoto del Centro Italia. L’epicentro del sisma è Castelsantangelo sul Nera.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!