Archivio Tag: canzone

Fabrizio Moro Sanremo 2022 “Sei tu” testo e video

Fabrizio Moro torna a Sanremo 2021 dopo due vittorie con un brano molto intenso “Sei Tu”.

Continua a leggere »

Antony Di Francesco feat. Alessia “Prigioniera” Video Youtube. “I bambini non si toccano”

PRIGIONIERA – Iniziativa nata dalla collaborazione tra la cantante Alessia Di Francesco con i suoi fratelli: gli youtubers Antony Di Francesco e Marzia Di Francesco.

Continua a leggere »

Francesco Monte dopo la canzone si parla di Sanremo 2021, Amici Celebrities ed un duetto con J.Lo

I gossip su Francesco Monte dal web dopo l’uscita della sua prima canzone “Siamo già domani”. Cosa c’è di vero? Dopo il lancio del primo singolo di Francesco Monte su Spotfy “Siamo già domani” il web si è popolato di anticipazioni sul suo futuro in veste di cantante.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” è un record tra views e classifiche

“Faccio quello che voglio” un traguardo da record per Fabio Rovazzi. Il nuovo singolo feat. Al Bano, Emma e Nek conferma il talento di Rovazzi: non più meteora prodigiosa ma talento conclamato. Uscito da una sola settimana (venerdì 13 luglio), “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi …

Continua a leggere »

Video YouTube “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi

E’ ora su Youtube l’atteso video/ corto di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek Scritto, Diretto e Montato da Fabio Rovazzi è disponibile su Youtube l’atteso nuovo video “Faccio quello che voglio“.  Una collaborazione unica per il rapper che vuole fare il regista più che il cantante come dichiarato …

Continua a leggere »

Ermal Meta il nuovo singolo: “Dall’Alba Al Tramonto” lo canterà ad Amici 2018?

Ermal Meta presenterà il nuovo singolo ad Amici 2018 Serale? Venerdì esce in radio: “Dall’Alba Al Tramonto”. Il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2018 con Fabrizio Moro, da venerdì 20 aprile sarà in radio con il nuovo singolo: “Dall’Alba Al Tramonto“.

Continua a leggere »

Ermal Meta e Fabrizio Moro Video Ufficiale, Non mi avete fatto niente (Sanremo 2018): Youtube e Testo

Video Ufficiale su Youtube Ermal Meta & Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente (Sanremo 2018). La particolarità di questo video sono i sottotitoli in tutte le lingue che traducono il testo della canzone di Fabrizio Moro ed Ermal Meta. I registi del videoclip della canzone “Non mi avete fatto niente” è stata affidata a Michele …

Continua a leggere »

Annalisa – “Il mondo prima di te”: video canzone Sanremo 2018- Testo – YOUTUBE

Annalisa Scarrone il video della canzone del Festival di Sanremo 2018: “Il mondo prima di te” e testo. ANNALISA APRE SANREMO 2018 – Annalisa canta “Il mondo prima di te” di Alessandro Raina/Davide Simonetta/Annalisa Scarrone. Cosi viene annunciata sul palco dell’Ariston. E’ lei la prima cantante della prima serata di Sanremo 2018. 

Continua a leggere »

“Le Focaccine dell’Esselunga” Video: è il pezzo HIT dell’estate, ma chi è OEL?

VIDEO YOUTUBE – Quando il trash diventa virale è successo assicurato! Ecco la nuova hit dell’estate! La canzone dedicata alle “focaccine” ha raggiunto in meno di un mese la vetta della classifica “Viral 50” di Spotify. E non è stato Rovazzi a lanciarla! Ma è di un cantante che quasi nessuno conosce ovvero OEL. 

Continua a leggere »

Video Youtube, Testo Canzone Sanremo 2017 Fabrizio Moro – Portami Via

Fabrizio Moro Portami Via – Video Youtube Canzone Sanremo 2017 Una ballata romantica ed intensa quella proposta da Fabrizio Moro a Sanremo 2017 uno dei brani più belli presentati all’Ariston. La sua canzone parla d’amore con il gergo di Fabrizio. Usa parole decise su un’arrangiamento orecchiabile. 

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Ermal Meta – Vietato Morire (Official Video Youtube) il testo denuncia

Ermal Meta è arrivato il video della canzone di Sanremo 2017 su Youtube. Il testo di Vietato Morire è una denuncia contro la violenza sulle donne. E’ un racconto messo in musica che colpisce come quello che vinse Sanremo 2007, scritto da Simone Cristicchi, “Ti regalerò una rosa”.

Continua a leggere »

Allarme Bomba a Sanremo 200 metri dall’Ariston: pacco sospetto al Palafiori

Allarme Bomba a Sanremo alla vigilia del Festival della canzone. Paura per un pacco sospetto. Subito è stato necessario l’intervento degli artificieri per un pacco sospetto. E’ scattata l’emergenza evacuazione. 

Continua a leggere »

VIDEO – Gianni Morandi canta il singolo di Fedez e J.Ax “Vorrei ma non posto”

 Video Facebook: Gianni Morandi canta la canzone di Fedez e J.Ax. Gianni Morandi si fa prendere dal tormentone dell’estate e rivisita la canzone “Vorrei ma non posto” di Fedez e J.Ax. Con tanto di chitarra Morandi interpreta il brano di Fedez e J.Ax e Facebook impazzisce. 

Continua a leggere »

Amici 2016: Andreas Muller e Patrizio Ratto nel video di Alessio Bernabei

Alessio Bernabei nuovo video tra “Amici” con Andreas Muller e Patrizio Ratto Andreas Muller e Patrizio Ratto, ballerini della squadra blu di Amici 2016, saranno nel video del nuovo singolo di Alessio Bernabei. Patrizio era già apparso nel video di Elisa, Love me Forever. 

Continua a leggere »

Simone Cristicchi la canzone per Laura Antonelli – Video Youtube

Nel 2013 il cantante vincitore di Sanremo, Simone Cristicchi, dedica una canzone speciale a Laura Antonelli, il cui testo è dolce e realistico. Una diva amata ma poi dimenticata. Cristicchi la omaggia con “Laura”.

Continua a leggere »

‪#‎TakeMeToChurch di Hozier‬ è la canzone più ascoltata nel mondo

VIDEO YOUTUBE TAKE ME TO CHURCH DI HOZIER – La nota canzone di Hozier è una della canzoni più ascoltate nel mondo: stiamo parlando del singolo ‪Take Me To Church‬. A segnalare il primo posto in classifica dei brani più ascoltati è il portale SPOTIFY che permette di ascoltare i brani attraverso un servizio di streaming.

Continua a leggere »

Befana 2015 filastrocca, canzone, poesia: su Youtube domina la Befana trullallà di Morandi

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, citava una tradizionale poesia o filastrocca dei bambini che sono soliti citarla nel giorno dell’Epifania. La befana 2015 sarà brutta e vecchia o audace e dispettosa? Di certo la tradizione la ritrae come una vecchietta che nella notte dell’Epifania porta i dolci o il carbone ai …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!