Archivio Tag: Cantante

Sinead O’Connor morta: la conversione all’Islam, la lunga malattia, figlio morto, i mariti ed il passato difficile

Sicuramente Sinead O’Connor è stata un’artista complessa che ci lascia a soli 56 anni. Ma il suo passato ed il suo presente in queste ore dopo l’annuncio della sua morte rivelano ancora segreti sulla sua vita privata.

Continua a leggere »

Debutto di Jasmine Carrisi con brano “ego” – Testo –

Tutto comincia nel lockdown, quando Jasmine, 19 anni, musicista (suona il pianoforte) e da sempre appassionata di musica rap e trap, mette in musica i suoi pensieri e pubblica il suo primo singolo “ego”, prodotto dalla etichetta A.C. Production e distribuito dalla major Sony Music Italy.

Continua a leggere »

Jonghyun star sudcoreana si è suicidato? La causa della morte e l’ultimo messaggio

Kim Jong-hyun membro della band K-Pop degli SHINee, è morto. Si parla di suicidio. Kim Jong-hyun è stato trovato incosciente nel suo appartamento a Seul. In ospedale è deceduto.

Continua a leggere »

Barbara Weldens è morta folgorata sul palco

E’ morta folgorata la cantante francese Barbara Weldens. Barbara Weldens è deceduta mentre si stava esibendo nella Chiesa di Goudron al festival dedicato a Leo Ferrè. Si è accasciata improvvisamente a terra e nonostante l’intervento dei soccorritori non si è ripresa. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie salute Al Bano Carrisi: due stents al cuore, Yari in ospedale

Intervento riuscito Al Bano sarà presto dimesso da terapia intensiva. Yari corso dal padre in ospedale. Si è recato al pronto soccorso con le proprie gambe dopo i due malori. Al Bano Carrisi inconsapevole di avere un infarto non ha chiamato un’ambulanza ma si è recato in ospedale con un taxi. Subito la situazione è …

Continua a leggere »

Risultato autopsia di Prince: causa e come è morto il cantante?

E’ arrivata la notizia del risultato dell’autopsia sul corpo di Prince. Non è ancora stata fatta luce sulla dinamica della morte di Prince ma sono state escluse alcune cause del suo decesso. 

Continua a leggere »

La Maschera della Solidarietà: Rossella Regina per il Carnevale 2016

Anche quest’anno Rossella Regina non ha voluto mancare l’ormai ricorrente appuntamento fotografico all’insegna del travestimento (caratteristica, per altro, facente parte del corredo genetico dell’artista lanciata qualche anno fa da Italia’s got talent). 

Continua a leggere »

Enrico Nigiotti ospite ad Amici 2015 dopo Sanremo,”Qualcosa da decidere”

Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici 9, edizione nella quale Emma Marrone trionfò, presenta il suo nuovo album e racconta la sua esperienza ai ragazzi di Amici con un incontro nella casette che ospitano al squadra bianca e quella blu.

Continua a leggere »

Massimo Ranieri perde il nipote di soli 33 anni

Massimo Ranieri ha perso il nipote, Andrea Nava, 33 anni, residente a Pesaro. Il corpo del ragazzo è stato trovato nella sua abitazione disteso sul letto dal padre che ha subito richiesto l’intervento dei medici del 118.

Continua a leggere »

Amici 2015, Mattia Briga: offende Celentano “non lo canto” litiga con Silvia

Mattia Briga, cantante di Amici 2015, riceve dalla redazione la richiesta di preparare una canzone di Adriano Celentano per sabato. Briga si rifiuta affermando che lui canta solo le sue canzoni e quelle che gli piacciono. Silvia risponde: “Eccolo si sente già arrivato“.

Continua a leggere »

I funerali di Mango, commozione per l’artista della musica

I funerali del cantante Giuseppe Mango si terranno mercoledì. Il triste annuncio della sua scomparsa è stata data dopo il malore che l’ha colpito sul palco del suo concerto a Policoro (Matera).

Continua a leggere »

error: Content is protected !!