Archivio Tag: Cannella

Cannella apre al Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD) con 4 nuove assunzioni

Nuova apertura in provincia di Padova per il brand made in Italy che continua il suo piano di espansione. Ancora una new opening in Veneto per CANNELLA, che mercoledì 28 marzo aprirà le porte ad Albignasego (PD), presso il Centro Commerciale Ipercity, un punto di riferimento per lo shopping dell’intera provincia.

Continua a leggere »

Cannella apre un nuovo negozio a Bussolengo (VR)

Cannella apre a Bussolengo (VR), presso il Centro Commerciale Porte dell’Adige. CANNELLA fa tappa ancora una volta in Veneto con una nuova apertura mercoledì 1 novembre a Bussolengo (VR), presso il Centro Commerciale Porte dell’Adige. Lo store, di 120 mq, il secondo della provincia, vedrà 4 nuove assunzioni in fase di start up.

Continua a leggere »

Cannella nuovo negozio a Casamassima (Ba): 4 nuove assunzioni e 100 mq di store

CANNELLA APRE A CASAMASSIMA (BA): Ancora una nuova apertura per il brand Made in Italy, questa volta in provincia di Bari.  CANNELLA fa ancora tappa in Puglia, con una nuova apertura sabato 1 luglio di un punto vendita a Casamassima (BA), presso il Parco Commerciale Auchan.

Continua a leggere »

Cannella Speciale Estate 2017: la nuovissima collezione

Fresca e super-colorata, la capsule collection Speciale estate 2017 tinge i capi di tutte le tonalità della bella stagione. Bianco candido, nuance evergreen dell’estate: è da qui che parte la capsule collection CANNELLA Speciale estate 2017, fino a declinarsi nelle tonalità più accese e nelle fantasie più brillanti della stagione.

Continua a leggere »

Cannella apre un nuovo negozio al Centro Commerciale Tiburtino di Guidonia (RM)

Una nuova apertura per il brand made in Italy, che punta al centro.  CANNELLA, brand di abbigliamento femminile tutto made in Italy, continua il suo piano di espansione sul territorio nazionale. E’ la volta del Lazio, con un nuovo punto vendita che aprirà i battenti a Guidonia (RM), presso il Centro Commerciale Tiburtino sabato 18 …

Continua a leggere »

CANNELLA E’ “IL BELLO DELLE DONNE”: veste Manuela Arcuri e Giuliana De Sio. Il negozio nella Fiction

Il brand di moda made in Italy in tv nella fortunata serie di Canale 5. Il negozio è presente nella piazzetta, accanto al Salone di bellezza. Molti abiti indossati dalle attrici sono di Cannella. CANNELLA, il brand di moda femminile tutta made in Italy, farà parte de “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo”, fiction targata …

Continua a leggere »

Capsule Collection CANNELLA PE 16: colore ed energia

La nuova collezione Capsule Collection CANNELLA PE 16 è un’esplosione di colori ed energia, con outfit che prediligono il long di abiti, gonne e jumpsuit, in stampe floreali o geometriche.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!