Cannella apre un nuovo negozio a Bussolengo (VR)




Cannella apre a Bussolengo (VR), presso il Centro Commerciale Porte dell’Adige.

CANNELLA fa tappa ancora una volta in Veneto con una nuova apertura mercoledì 1 novembre a Bussolengo (VR), presso il Centro Commerciale Porte dell’Adige.
Lo store, di 120 mq, il secondo della provincia, vedrà 4 nuove assunzioni in fase di start up.

Il piano di espansione CANNELLA prevede l’apertura di un totale di 10 nuovi punti vendita entro la fine del 2017.

Distribuiti tra Piemonte, Veneto, Lombardia, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia, con un incremento delle risorse impiegate di circa 50 unità.

A rafforzare la rete dei punti vendita e nell’ottica di una distribuzione più capillare delle creazioni CANNELLA, in Italia ma soprattutto all’estero, si inserisce l’e-shop, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed internazionale.

All’interno del punto vendita, essenziale e raffinato, perfettamente in linea con lo stile CANNELLA, è presente la nuova collezione A/I 2017-18. Pensata per una donna moderna, con total look sobri ed eleganti, totalmente made in Italy, sono perfetti per ogni momento della giornata.

Completano la gamma le borse di CANNELLA, la collezione di accessori dall’allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle plus-size, per un curvy-look sobrio e ricercato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook