
Prima puntata di C’è Posta per te sabato 10 gennaio 2026: ospiti Can Yaman e Raoul Bova.
Tornano nel salotto di Canale 5 due attori molto celebri: Raoul Bova in onda con Don Matteo, campione di ascolti ma anche Can Yaman anche lui “re” di ascolti con Sandokan sempre in onda su Raiuno.
Can Yaman è quasi un ospite fisso di Maria De Filippi che l’ha voluto anche ad Amici. Stessa cosa per Raoul Bova.
Torna in tv “C’è posta per te”, il celebre people show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda da sabato 10 gennaio in prima serata, con l’inizio della sua 26ª edizione. La prima puntata della nuova stagione prevede momenti speciali con ospiti internazionali e italiani, tra cui la star turca Can Yaman e l’attore italiano Raoul Bova. Tra sorrisi, commozione e leggerezza, il programma continua a raccontare amori ritrovati, famiglie che si ricompongono e relazioni che cercano una seconda possibilità.
Da 25 anni il programma porta nelle case degli italiani storie di persone comuni che vogliono riallacciare rapporti interrotti, chiedere scusa, ringraziare o sorprendere chi amano. Al centro del format c’è la capacità di Maria De Filippi di mediare tra mittente e destinatario, accompagnando i protagonisti con sensibilità ed empatia, senza giudizio, in un percorso che unisce emozione e riflessione. Nel corso degli anni, “C’è posta per te” ha ospitato centinaia di personaggi celebri come Sophia Loren, Julia Roberts, Tom Hanks, Robert De Niro, Francesco Totti, Kakà, Ronaldo, David Beckham e molti altri, regalando momenti indimenticabili ai protagonisti delle storie.
Il format italiano, nato nel 1999 da un’idea di Maria De Filippi con Alberto Silvestri, è stato esportato in oltre 24 Paesi, tra cui Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Turchia, Argentina, USA e Canada