Archivio Tag: calciatore

Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella lo conferma su Instagram

Sara Affi Fella lasciata anche dal fidanzato Vittorio Parigini dopo l’abbandono di sponsor, agenzia e followers. Lo conferma il calciatore sulle stories di Instagram. Tutti i “topi” abbandonano la nave quando affonda! E Sara Affi Fella dopo lo scandalo Uomini e Donne è stata lasciata da tutti compreso il fidanzato calciatore Vittorio Parigini. 

Continua a leggere »

Davide Astori una morte improvvisa: fidanzata Francesca Fioretti (Grande Fratello) e la figlia Vittoria

Davide Astori una morte improvvisa a soli 31 anni che ha scosso tutti… non solo il mondo del calcio. Era giovane ed aveva un’intera vita davanti con la sua compagna Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, e doveva vedere crescere la sua bambina, Vittoria. Invece si addormenta e non si sveglia più come nel …

Continua a leggere »

Tina Kunakey Di Vita Gossip: fidanzato calciatore spagnolo prima di Vincent Cassel

L’età non è un problema per Vincent Cassel e Tina Kunakey innamorati dalla scorsa estate. Ma solo alla sfilata di Victoria’s Secret hanno ufficializzato l’amore. Tina Kunakey è giovanissima ha solo 19 anni. Attualmente è fidanzata con Vincent Cassel ma lei in precedente si era trasferita in Spagna perchè si era innamorata di un calciatore.Tina viveva a …

Continua a leggere »

Cristiano Ronaldo vince il pallone d’oro 2014 – Video YouTube

Cristiano Ronaldo ha vinto il Pallone d’Oro per il 2014 per lui è il terzo ed eguaglia Johan Cruijff, Michel Platini e Marco Van Basten. 

Continua a leggere »

Charlotte Caniggia all’Isola dei Famosi 2014 foto audaci su Facebook e Instagram

Charlotte Caniggia è una delle naufraghe dell‘Isola dei Famosi 2015 ma chi è questa prorompente bionda? Wikipedia cita solo il padre che è un famoso calciatore argentino ma per sapere qualcosa di Charlotte Caniggia basta digitare il suo nome su Google e sarete inondati di video e foto della modella. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!