Archivio Tag: Bud Spencer

Maria Amato Pedersoli moglie di Bud Spencer ai Funerali: un matrimonio di 56 anni

Maria Amato Pedersoli al funerale del marito Bud Spencer. E’ la donna che ha rubato il cuore di Bud Spencer, Maria Aamato. Lei moglie di Bud Spencer da ben 56 anni e che gli ha dato 3 figli. Oggi al funerale è sfuggita alle telecamere ed ai fotografi chiusa nel suo lutto accanto ai figli …

Continua a leggere »

Oggi Il Funerale Bud Spencer: la moglie, i figli ed i nipoti

 I FUNERALI DI BUD SPENCER: Oggi i funerali di Bud Spencer nella chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. Moltissimi sono accorsi per la celebrazione del funerale di Bud Spuncer. Tra la folla volti famosi di cinema, televisione e teatro ma anche tanta gente comune cresciuta con i i film del grande Bud Spencer. 

Continua a leggere »

Giuseppe Pedersoli figlio di Bud Spencer: la verità sulla morte e le ultime parole

 La verità sulla morte di Bud Spencer: parla il figlio Giuseppe. A parlare è il figlio di Bud Spencer, Giuseppe Pedersoli, primogenito di Carlo Pedersoli e Maria Amato. Racconta come è morto il padre Carlo Pedersoli per tutti Bud Spencer. 

Continua a leggere »

Diamy Spencer (Diamante Pedersoli) terza figlia di Bud Spencer con il padre nel film Superfantagenio

Diamy Spencer figlia di Bud Spencer nel film con il papà. La terza figlia di Bud Spencer, Carlo Pedersoli, Diamante Pedersoli, ha scelto il nome d’arte Diamy Spencer. Diamante aveva recitato con il padre nei film Superfantagenio e Un piede in paradiso.

Continua a leggere »

Bud Spencer ci ha lasciati: moglie Maria Amato, figli Giuseppe, Christiana e Diamy, vita privata ed i film con Terence Hill

BUD SPENCER lascia i figli Diamy Spencer, Giuseppe Pedersoli e Christian Pedersoli. La moglie Maria Amato – Foto Famiglia. Bud Spenser il cui vero nome era Carlo Pedersoli nato a Napoli, 31 ottobre 1929. Ieri è giunta la notizia della sua morta che ha colto di sorpresa tutti. Bud Spencer lo ricordiamo in film cult con l’amico e collega …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!