Archivio Tag: Brice Martinet

Pomeriggio 5: immagini esclusive del matrimonio tra Brice Martinet e Elena Falbo

Brice Martinet e Elena Falbo mostrano le immagini del loro matrimonio a Pomeriggio 5. La coppia che abbiamo conosciuto grazie all’Isola dei Famosi nella quale Brice Martinet non ha avuto un cedimento ed è stato sempre federe ad Elena.

Continua a leggere »

Brice Martinet ed Elena Flabo matrimonio?Lo organizza Pomeriggio 5

Brice Martinet e la moglie Elena Flabo dopo l’Isola dei Famosi a Pomeriggio 5. Brice ha chiesto a sua moglie di risposarlo e lei ha accettato. Barbara gli dice: ora la devi risposare?  Brice ironicamente risponde: “ma non ho una lira!”. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Quote Scommesse: Vincitore Valerio Scanu e ultimo posto Cecilia Rodriguez

I bookmaker  danno per favorito allaLe Donatella a 4,00, Brice a 5,00 e la Rodriguez, bocciata da tutti e proposta a 7,50, a rischio eliminazione con Rocco Siffredi. Il vincitore dell’Isola dei Famosi porterà a casa 100 mila euro in gettoni d’oro.

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez va a Playa Uva e lascia Desnuda dell’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez dopo la gaffe di Mara Venier abbandona l’Isola Desnuda e ricongiunge agli altri naufraghi su Playa Uva. Questa è la novità dell’ultima ora dell’Isola dei Famosi. Mentre Brice Martinet che fine farà? Resterà solo su Playa Desnuda oppure con Cecilia andrà su Playa Uva?

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Playa Desnuda: la gaffe di Mara Venier ne cambia la sorte

Sembra che la rivelazione su Playa Desnuda di Mara Venier, motivo di ironia e polemiche sul web, abbia fatto si che gli autori dell’Isola dei Famosi stiano meditando su un cambiamento che riguarderà Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi il vento mostra il seno di Cecilia e gli attributi di Brice in diretta TV

ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Cecilia Rodriguez e Brice Martinet lasciano Playa Desnuda per Cayo Paloma. Durante la salita sulla barca per Cayo Paloma un forte vento scopre i due naufraghi che sono finalmente “nudi”. 

Continua a leggere »

Isola Desnuda arriva Alfonso Signorini con Brice e Cecilia

Notizia boom diffusa dal sempre attento Davide Maggio: Alfonso Signorini sarà un naufrago dei Play Desnuda con Brice Martinet e Cecilia Rodriguez. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Foto di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet su Playa Desnuda

ISOLA DEI FAMOSI – Cecilia Rodriguez e Brice Martinet hanno cercato di ambientarsi su Playa Desnuda. I primi vestiti con le foglie rendono Cecilia Rodriguez e Brice Martinet simili ai protagonisti di Laguna Blu. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!