Isola dei Famosi Foto di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet su Playa Desnuda




cecilia rodriguez e Brice Martinet su Playa Desnuda nudiISOLA DEI FAMOSI – Cecilia Rodriguez e Brice Martinet hanno cercato di ambientarsi su Playa Desnuda. I primi vestiti con le foglie rendono Cecilia Rodriguez e Brice Martinet simili ai protagonisti di Laguna Blu. 

Tutti i giorni Cecilia Rodriguez e Brice Martinet  devono salire sulla cima dell’Isola Desnuda per prendere la ricompensa quotidiana come Ananas, cibo in scatola e riso. Ma la salita è molto impervia e faticosa ma Cecilia Rodriguez dice che è pronta a salirvi ogni giorno per mangiare e, soprattutto, spera di trovare “una mutanda”. Insomma Cecilia Rodriguez non vede l’ora di rimettersi il costume anche perchè l’abito di foglie non appare comodissimo. cecilia rodriguez e Brice Martinet su Playa Desnuda abiti di foglie isola desnuda

Purtroppo Brice ha perso la pietra focaia quindi la notte senza vestiti in assenza di un fuoco è difficile ma Cecilia Rodriguez e Brice Martinet si sono già costruiti un rifugio. Cecilia Rodriguez e Brice Martinet  hanno trovato un equilibrio e riescono a collaborare ma se speravate di vedere un gossip tra i due naufraghi senza vestiti i due appaiono fedelissimi ai rispettivi compagni anzi, tra di loro sembra nata una bella amicizia. Ma se uno dei due arriverà su Cayo Paloma qualcosa cambierà? Il gruppo potrebbe cambiare l’equilibrio di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!