Archivio Tag: Bobbi Kristina Brown

Google, le parole chiave più cercate nel mondo nel 2015 da Lamar Odom, Charlie Hebdo, Jurassic World, iPhone, Bobbi Kristina Brown

Oramai il 2015 si è concluso è il momento di bilanci ed anche il motore di ricerca più usato nel mondo, Google, rivela le parole chiave più cercate attraverso google trends.

Continua a leggere »

Nick Gordon visita la tomba e porta i fiori a Bobbi Kristina Brown – Video

E’ tra gli indagati per la morte di Bobbi Kristina Brown eppure, Nick Gordon è andato a trovarla al cimitero portandole un mazzo di fiori. 

Continua a leggere »

Foto e Video funerale privato di Bobbi Kristina Brown

Nessuna celebrazione pubblica per la giovane figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, l’ultimo saluto è avvenuto con un funerale privato anche se le immagini della sua bara mentre usciva dalla chiesa hanno fatto il giro del web.

Continua a leggere »

Bobbi Kristina Brown è morta la figlia di Whitney Houston

E’ morta ed ha raggiunto sua madre, la giovane Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e Bobbi Brown. La ragazza poco più che ventenne era stata ritrovata come la madre svenuta nella vasca da bagno della sua abitazione in Georgia il 31 gennaio 2015 dal compagno Nick Gordon. Una corsa in ospedale e mesi di …

Continua a leggere »

Bobbi Kristina Brown ultime notizie: non è morta, si prega per un miracolo su Instagram e Twitter

Bobbi Kristina Brown nonostante le voci sulla sue ultime ore di vita in casa, è stabile ed è una clinica specializzata per malati terminali. Nessuno staccherà la spina a Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, anche se i fans e la famiglia sperano in un miracolo e chiedono su Instagram e Twitter di pregare per …

Continua a leggere »

Bobbi Kristina Brown Ultime Notizie salute figlia Whitney Houston: risvegliata dal coma

IL RISVEGLIO DAL COMA DI BOBBI KRISTINA BROWN – Bobbi Kristina Brown non migliora. La figlia di Whitney Houston, dopo che i medici l’avevano temporaneamente risvegliata dal coma, ha avuto violente crisi epilettiche. Questo desta molta preoccupazione e la prognosi rimane riservata.

Continua a leggere »

Bobbi Kristina Brown muore nel solito giorno della mamma Whitney Houston

Domani verrà staccato il respiratore che tiene in vita la giovane Bobbi Kristina Brown, figlia della cantante Whitney Houston, trovata svenuta nella vasca da bagno della sua abitazione.

Continua a leggere »

Bobbi Kristina Brown come Whitney Houston svenuta nella vasca: ultime notizie

Lo stesso destino della madre, questa è la triste vicenda che riguarda Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston, trovata svenuta nella vasca da bagno della sua abitazione da suo marito, Nick Gordon. Questa situazione ricorda molto gli ultimi momenti della madre, Whitney Houston, trovata senza vita nella vasca di un hotel. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!