Bobbi Kristina Brown Ultime Notizie salute figlia Whitney Houston: risvegliata dal coma




Bobbi Kristina Brown come Whitney Houston svenuta nella vasca- ultime notizieIL RISVEGLIO DAL COMA DI BOBBI KRISTINA BROWN – Bobbi Kristina Brown non migliora. La figlia di Whitney Houston, dopo che i medici l’avevano temporaneamente risvegliata dal coma, ha avuto violente crisi epilettiche. Questo desta molta preoccupazione e la prognosi rimane riservata.

Si era parlato di morte di Bobbi Kristina Brown perchè per una macabra coincidenza sarebbero state staccate le macchine nel giorno nel quale è morta ma mamma Whitney Houston. Ma poi si è continuato a tenerla in coma farmacologico nella speranza di una ripresa nonostante i medici ai tempi del ricovero diedero poche speranze ma la famiglia optato per una terapia non ha voluto rinuncia alla vita di Bobbi Kristina Brown.

Perchè il tentativo di risveglio di Kristna Brown? Per appurare se vi fosse stato un miglioramento delle condizioni e per constatare ciò che la paziente fosse in grado di fare da sola senza il supporto della macchine. Spiega il professor Subhashini Ramesh, docente di neurologia alla Georgia Regents University.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!